Read the Official Description

L'ingegneria elettrica ed elettronica è interamente dedicata alla progettazione, allo sviluppo e alla manutenzione dei sistemi di controllo elettrici. Questa ingegneria elettrotecnica ed elettronica MEng offre un percorso integrato che combina i livelli di studio universitari e post-universitari in 4 anni.


7 motivi per studiare qui

  1. N ° 1:
    Londra moderna generale per l'ingegneria elettrica ed elettronica, Guardian League Table 2018.


  2. Accreditamento professionale:
    Accreditato dall'Istituto di ingegneria e tecnologia (ex IEE) su licenza del Consiglio di ingegneria e offre una rapida progressione allo stato di ingegnere autorizzato.


  3. Settore rilevante:
    Abbiamo un gruppo di consulenti del settore, per garantire che la copertura del nostro corso sia aggiornata e pertinente alle esigenze di lavoro.


  4. Progressione di carriera:
    Estende gli studi a livello di Master e fornisce una maggiore ampiezza e profondità di studio che è il modo più rapido e semplice per diventare un Ingegnere Chartered (CEng).


  5. Ampio respiro:
    Molte opzioni di carriera, alcune parti della nostra vita che non devono almeno qualcosa al lavoro degli ingegneri elettrici ed elettronici.


  6. Studio europeo:
    Puoi scegliere di trascorrere il tuo terzo anno di studio con una delle nostre istituzioni partner.


  7. Esperienza lavorativa:
    Opzione per completare il terzo anno in un tirocinio professionale retribuito.


Questo corso di laurea copre:

Ti incoraggiamo ad acquisire una comprensione più profonda dei fatti, dei concetti, delle teorie e dei principi essenziali dell'ingegneria elettrica e dei suoi fondamenti scientifici e matematici. Questo corso copre:
  • sistemi elettrici
  • microcontrollori
  • sistemi di controllo
  • telecomunicazioni
  • analisi
  • Software
  • scienze ingegneristiche
È possibile richiedere un finanziamento per studenti universitari per questo corso, in modo da poter ottenere una qualifica di livello post-universitario senza le pressioni finanziarie normalmente associate all'ulteriore studio.
Questo corso è soggetto a convalida e il contenuto potrebbe cambiare.


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Il primo anno del corso di laurea è standard.

Metodi di valutazione per il corso generale: corsi del 37%

Anno 1

  • Design e pratica
  • Principi di ingegneria
  • Ingegneria matematica e modellistica
  • Ingegneria informatica
  • Introduzione all'ingegneria elettrica ed elettronica
  • Introduzione all'elettronica digitale

Anno 2

  • Matematica ingegneristica avanzata
  • Circuiti, segnali e sistemi
  • Principi di controllo
  • Progetto di team design
  • Macchine elettriche ed elettronica di potenza
  • Progettazione di circuiti analogici e digitali

Anno 3

  • Anno di collocamento facoltativo

Anno 4

  • Innovazione e impresa
  • Ingegneria di controllo
  • Progetto
  • Elettronica analogica e RF avanzata
  • Progettazione di sistemi digitali

Anno 5

  • Competenze tecniche, di ricerca e professionali
  • Strumentazione avanzata e design
  • Elaborazione del segnale digitale e sistemi in tempo reale
  • Elettronica di potenza avanzata e sistemi di energia rinnovabile
  • Progetto di gruppo


occupabilità

Questo corso ti preparerà per una carriera in molti campi dell'ingegneria elettrica ed elettronica in cui sono in uso sistemi elettronici, in particolare nei sistemi di controllo integrati in cui sono programmati circuiti integrati su larga scala e utilizzati per automatizzare i processi tipici.

Recenti laureati di questo corso hanno ricoperto ruoli nei settori dei trasporti, dell'intrattenimento, della medicina, del settore pubblico e dei servizi pubblici e delle forniture.


Occupazione basata sul settore

Trasporto

Le aree di lavoro nel settore dei trasporti comprendono la strumentazione; segnalazione; distribuzione dell'energia; tenere traccia della manutenzione; Upgrade / test dell'ECU; e sistemi critici per la sicurezza.

Divertimento

Le aree di impiego nel settore dell'intrattenimento includono la progettazione di antenne; visione di miscelazione; design dello studio; sistemi satellitari; telecomando, controllo dell'illuminazione e manutenzione; controllo e progettazione della robotica; interfacciamento con il computer; e controllo incorporato.

Medico

Le aree di lavoro in tutta l'industria medica comprendono la progettazione e la manutenzione della strumentazione; design di protesi; sistemi di controllo luce / calore / umidità; monitoraggio remoto (piattaforma di chirurgia robotica); e manutenzione del sistema di sicurezza.

Settore pubblico

Le aree di lavoro in tutto il settore pubblico comprendono i sistemi di sicurezza; segnalazione del traffico; sistemi di controllo senza fili; Progettazione GPS; progetti autonomi di veicoli robotici (spazzamento di mine, smaltimento di bombe); e progettazione del sistema di sorveglianza.

Servizi pubblici e industrie di fornitura

Le aree di impiego nelle industrie di servizio pubblico e fornitura includono l'acqua; gas; energia elettrica; fognatura e smaltimento dei rifiuti - modernizzazione e controllo dei servizi distribuiti; test e controllo di qualità; e sistemi di sicurezza.


Cosa aspettarsi dalla tua carriera

Gli ingegneri elettrici ed elettronici possono trovarsi a lavorare in tutti i tipi di ambienti e settori. Potresti lavorare in un impianto di produzione, officina, ufficio, laboratorio, fabbrica o sul posto con un cliente.

Gli ingegneri possono essere coinvolti in un progetto sin dal suo inizio e spesso si trovano coinvolti anche in programmi di manutenzione. A volte si specializzano in una parte particolare del processo e in altre occasioni sono coinvolti in ogni fase. Tendono a lavorare in team multidisciplinari con ingegneri di altre aree, oltre a architetti, marketer, produttori, tecnici e altro ancora.

Le attività tipiche comprendono l'identificazione delle esigenze dei clienti e degli utenti, la progettazione di sistemi e componenti, la ricerca di soluzioni e la stima dei costi e dei tempi, la realizzazione di prototipi, la progettazione e la conduzione di test, la conformità agli standard di sicurezza e la modifica, il miglioramento e la manutenzione del prodotto una volta terminato.

Gli ingegneri noleggiati possono guadagnare tra £ 40.000 e £ 50.000 all'anno, e alcuni possono guadagnare ancora di più.


Acquisizione di capacità chiave di occupabilità

L'approccio professionale all'insegnamento assunto presso LSBU avrà un impatto positivo sulla tua occupabilità. Questo perché i nostri laureati comprendono la teoria, ma possono anche applicare fiduciosamente quell'apprendimento e adattare le loro competenze al posto di lavoro.

Come laureato avrai una serie di abilità chiave pratiche che ti renderanno una prospettiva attraente per i datori di lavoro, come la capacità di completare il lavoro investigativo analitico, la conoscenza dei sistemi sia analogici che digitali, la capacità di creare modelli di computer per la simulazione e la capacità di gestire progetti utilizzando standard e specifiche del settore. Raccogliere l'opportunità di un anno da sandwich nell'industria migliorerà ulteriormente le tue prospettive di lavoro come neolaureato.


Servizi di occupabilità LSBU

LSBU si impegna a supportarti nello sviluppo della tua occupabilità e riuscire a trovare un lavoro dopo esserti laureato. La tua qualifica sarà sicuramente di aiuto, ma in un mercato competitivo, devi anche lavorare sulla tua occupabilità e sulla tua ricerca di carriera. Il nostro servizio di occupabilità ti supporterà nello sviluppo delle tue capacità, nella ricerca di un lavoro, nelle tecniche di colloquio, nell'esperienza di lavoro o in uno stage e ti aiuterà a valutare ciò che devi fare per ottenere il lavoro che desideri alla fine del tuo corso. LSBU offre un servizio di occupazione completo, con una serie di iniziative per integrare i tuoi studi, tra cui:

  • impegno diretto dei datori di lavoro che intervengono e discutono con gli studenti
  • Job Shop e agenzie di reclutamento nel campus per aiutare la tua ricerca di lavoro
  • schemi di mentoring e work shadowing.


posizionamenti

Per gli studenti che scelgono di frequentare il corso quinquennale a sandwich, il terzo anno è dedicato a un collocamento industriale nel Regno Unito e il nostro team di collocamento industriale fornirà la guida, il supporto e i consigli necessari. Questa opzione Sandwich di quattro anni è una grande opportunità per comprendere il modo in cui funziona l'industria e ottenere un apprezzamento delle priorità nell'ambiente commerciale.


Opportunità di collocamento in Europa

La specializzazione in Studi Europei è disponibile su tutti i nostri corsi MEng. Se scegli di completare un anno di studio all'estero, studierai presso una delle nostre istituzioni partner in Europa, e poi completerai l'anno con un collocamento industriale.


Strutture

I nostri studenti imparano in un ambiente che è altamente in sintonia con le tecnologie leader. Acquisiscono le conoscenze e la formazione necessarie per soddisfare le future richieste di prodotti e servizi. Imparerai a utilizzare le più recenti tecnologie di interfaccia dei computer nel nostro laboratorio National Instruments. Sponsorizzato da National Instruments, il laboratorio contiene workstation di strumenti virtuali che utilizzano software tra cui Multisim, Ultiboard e Labview.


Insegnando e imparando

Il nostro personale docente ha una grande esperienza. Sia che stiano insegnando, conducano ricerche o siano coinvolti nella consulenza per l'industria, hanno le capacità per fare la differenza per te. Imparerai in un ambiente moderno e ben attrezzato completo di tecnologia sofisticata.


Approccio all'apprendimento

Imparerai attraverso conferenze, seminari, esercitazioni e lavori pratici. Assumendo progetti sia di gruppo che individuali, valutiamo il tuo lavoro attraverso una combinazione di corsi ed esami, con il lavoro di progetto e di laboratorio che si contano per il tuo premio finale. Ti insegniamo anche le abilità di una comunicazione efficace, la risoluzione dei problemi, la pianificazione del progetto e il lavoro di squadra che ti distingueranno e ti daranno le migliori possibilità di ottenere il lavoro che desideri dopo esserti diplomato.


Ingegneria pratica

La quantità di apprendimento basato sul progetto che farai in un corso di laurea in ingegneria varia da un'università all'altra. A LSBU offriamo progetti di "design-make-test" durante il corso di laurea piuttosto che concentrandoli tutti sul tuo ultimo anno. Ciò significa che adatterai molto presto i principi teorici alla risoluzione dei problemi ingegneristici reali nella tua carriera universitaria. Questa esperienza di innovazione ti rende attraente per i datori di lavoro. L'innovazione è il cuore di ciò che un ingegnere fa quotidianamente. Gli ingegneri cercano modi pratici per rendere le cose migliori, più efficienti, meno costose, più sicure, più forti, più resilienti, più veloci, più integrate e più efficaci. I nostri corsi di ingegneria ti insegneranno in prima persona come sviluppare queste capacità e caratteristiche cruciali.


Preparato per la moderna pratica ingegneristica

In realtà, molti ingegneri si troveranno a lavorare fianco a fianco in team di progetto multidisciplinari. Uno dei maggiori vantaggi professionali che si possono avere è la capacità di funzionare bene in questo set-up di squadra. Ecco perché alcuni dei nostri moduli sono condivisi in tutti i nostri corsi di ingegneria. Questi moduli riguardano la comprensione delle priorità commerciali che modellano la pratica ingegneristica e la risoluzione dei problemi. I docenti ospiti di aziende di fama mondiale, come la Rolls Royce, hanno tenuto conferenze su questi moduli.


Requisiti d'ingresso

  • A livello AAB o
  • Diploma Nazionale BTEC DDD o
  • Accesso alle qualifiche HE con 39 distinzioni e 6 meriti tra cui 3 distinzioni in matematica e 3 meriti in fisica o
  • Qualifiche equivalenti di livello 3 per 144 punti UCAS.
  • Le qualifiche di livello 3 devono includere matematica o scienze fisiche.
  • I candidati devono essere in possesso di 5 AC GCSE comprensivi di matematica e inglese o equivalente (GCSE riformato di grado 4 o superiore).
  • Accogliamo con favore le qualifiche da tutto il mondo. Qualifiche di lingua inglese per studenti internazionali: punteggio IELTS di 6.0 o Cambridge Proficiency o Advanced Grade C.

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Program taught in:
Inglese

See 94 more programs offered by London South Bank University »

Last updated June 10, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Duration
48 - 66 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
9,250 GBP
Anno 1 Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 9250; Tariffa internazionale: £ 13125. Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 6935; Tariffa internazionale: £ 10937,5
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Data di fine
Giugno 5, 2023
Application deadline

Settembre 23, 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Giugno 5, 2023