Leggi la descrizione ufficiale

MEng (Hons) Computer Engineering offre un percorso integrato che combina i livelli di studio universitari e post-universitari in quattro anni. Potrai esplorare una vasta gamma di applicazioni di ingegneria informatica e progettare e sviluppare software, hardware e sistemi di rete.


6 motivi per studiare qui

  1. Progressione di carriera:
    Estende gli studi a livello di Master e fornisce una maggiore ampiezza e profondità di studio che è il modo più rapido e semplice per diventare un Ingegnere Chartered (CEng).


  2. Multi-disciplinare:
    Unisce le competenze dell'ingegneria elettrica ed elettronica, dell'informatica e dell'informatica.


  3. Software sofisticato:
    Gli studenti acquisiscono una vasta esperienza nell'utilizzo di attrezzature standard del settore, programmazione di computer e pacchetti di simulazione.


  4. Studio europeo:
    Puoi scegliere di trascorrere il terzo anno di studio con la nostra istituzione partner, la Hochschule di Brema, in Germania.


  5. Esperienza lavorativa:
    Opzione per completare il terzo anno in un tirocinio professionale retribuito.


  6. Ricerca innovativa:
    No. 1 London Modern Uni per Research Quality - Computing, Sunday Times League Table 2017.


Questo corso di laurea copre

Questo corso MEng ti incoraggia ad acquisire una comprensione più profonda dei fatti, dei concetti, delle teorie e dei principi essenziali dell'ingegneria elettrica e dei suoi fondamenti scientifici e matematici. Questo corso copre:
  • ingegneria hardware e software
  • sistemi digitali
  • sistemi integrati
  • progettazione di computer e reti
  • sviluppo software
  • analisi
  • matematica
  • scienze ingegneristiche
È possibile richiedere il finanziamento degli studenti universitari per questo corso, in modo da poter ottenere una qualifica di livello post-laurea senza le pressioni finanziarie normalmente associate a un ulteriore studio.
Questo corso è soggetto a convalida e il contenuto potrebbe cambiare.

Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità

moduli

Metodi di valutazione per l'intero corso: 44% di corsi

Anno 1

  • Ingegneria matematica e modellistica
  • Principi di ingegneria informatica
  • Comunicazioni dati
  • Principi di ingegneria
  • Ingegneria informatica
  • Design e pratica

Anno 2

  • Architettura del computer e sistemi operativi
  • Strutture e algoritmi di dati software di ingegneria
  • Progettazione software orientata agli oggetti e programmazione di rete
  • Progetto di team design
  • Sistemi digitali e progettazione di microprocessori
  • Reti informatiche e calcolo mobile
  • Matematica e modellistica ingegneristica avanzata

Anno 3

  • Anno di collocamento facoltativo

Anno 4

  • Sistemi integrati e Internet delle cose
  • Innovazione e impresa
  • Ingegneria dei sistemi e del software
  • Ingegneria informatica avanzata
  • Progetto BEng

Più moduli opzionali (vedi sotto)

Anno 5

  • Ricerca tecnica e competenze professionali
  • Sicurezza informatica e crittografia
  • Progetto di gruppo MEng

Moduli opzionali

  • Valutazione e commercializzazione della tecnologia
  • Tecnologie di rete avanzate
  • Comunicazioni, teoria dell'informazione e codifica
  • Riconoscimento di modelli e apprendimento automatico
  • Progettazione di reti informatiche
  • Computer vision e elaborazione delle immagini
  • Elaborazione del segnale digitale e sistemi in tempo reale
  • Cloud computing e virtualizzazione

La valutazione avviene attraverso esami formali scritti, test di fase, incarichi formativi e sommativi. La capacità di applicare e integrare la conoscenza è valutata dal lavoro su più ampia scala del progetto, nonché dai compiti di gruppo (se del caso) e dai giornali di bordo.

occupabilità

Ora che i computer sono una parte essenziale della nostra vita, la domanda e le opportunità per coloro che possono progettare hardware e sviluppare applicazioni software, gestire e fornire assistenza ai sistemi informatici continueranno a crescere. Le nostre società e le nostre utility sono guidate e controllate da sistemi basati su computer che non potrebbero funzionare senza sistemi hardware e software professionali di grandi dimensioni: semplicemente il mondo non può funzionare senza computer.


Competenze per l'industria

Dopo la laurea, capirai come costruire sistemi e componenti per computer e come misurare il funzionamento del software e dell'hardware. Acquisirai esperienza di laboratorio; capirai come sviluppare, progettare e testare software e varie apparecchiature informatiche. Sarai in grado di utilizzare software e CAD standard del settore per la progettazione, la simulazione e la prototipazione di sistemi informatici. Comprenderete metodi e tecniche nella progettazione di applicazioni software e interfacce per vari dispositivi informatici e imparerete come costruire e mantenere software e reti.

Questa varietà di competenze ti rende attraente per i potenziali datori di lavoro. Più in generale, l'esperienza pratica di attrezzature standard e pacchetti di simulazione, la capacità di completare il lavoro investigativo analitico e l'esperienza acquisita in un anno di tirocinio ti aiuteranno anche a cercare lavoro.


Abilità extra acquisite da un MEng

Oltre alle competenze essenziali fornite dal corso di 3 anni BEng, gli studenti che seguono il corso MEng avranno l'opportunità di sviluppare una maggiore esperienza in argomenti tecnici avanzati come progettazione di circuiti, sistemi digitali e architettura informatica, ricerca tecnica e competenze professionali, reti avanzate , sicurezza informatica e di rete, visione artificiale e sistemi di sensori, sistemi in tempo reale, apprendimento automatico e tecnologie di rete avanzate. Come laureato MEng, avrai la capacità di sviluppare soluzioni appropriate ai problemi dell'ingegneria informatica, utilizzando tecnologie nuove o esistenti, attraverso l'innovazione, la creatività e il cambiamento. MEng Ingegneri informatici di livello Master ottengono competenze informatiche di alto livello e sono in genere impegnati in leadership tecnica e commerciale e possiedono abilità interpersonali efficaci. Sarai in grado di sviluppare e applicare nuove tecnologie, promuovere progetti avanzati, introdurre nuove e più efficienti tecniche di produzione, concetti di marketing e di costruzione o pioniere di nuovi servizi di ingegneria e metodi di gestione.


Tipi di ruoli che puoi aspettarti

I nostri laureati in ingegneria informatica sono dotati delle competenze necessarie per lavorare in una vasta gamma di ingegneria informatica, ingegneria del software e ruoli commerciali. Questi includono l'amministrazione della rete di computer sotto Windows e Unix / Linux, così come l'ingegneria del software e la progettazione utilizzando Java e C. Potresti lavorare in modo indipendente come sviluppatore, tester o valutatore di qualsiasi tipo di applicazione hardware e software. Sarai in grado di sviluppare sistemi operativi, compilatori, giochi per computer, applicazioni aziendali, programmi per computer, analizzare dati e costruire e gestire sistemi informatici.

I settori in cui potresti lavorare comprendono sicurezza informatica e di rete, programmazione di computer, ricerca e sviluppo, ingegneria dello sviluppo prodotto, industrie governative e della difesa, settori educativi, salute e medicina, comunicazioni, fornitori di servizi di rete, aerospaziale, imprenditorialità, trasporti e in molti altri campi oppure puoi lavorare come consulente. Potresti anche passare allo studio post-laurea per ottenere forti capacità analitiche e tecniche in un'area specifica.

Siamo l'Università dell'Anno per Graduate Employment - The Times e Sunday Times Good University Guide 2018.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.

posizionamenti

Se scegli di frequentare il corso quinquennale a sandwich, il terzo anno viene speso per un collocamento industriale nel Regno Unito. Il nostro team di collocamento industriale fornirà la guida, il supporto e i consigli necessari per trovare un posizionamento adatto.

L'opzione sandwich offre l'opportunità di comprendere il modo in cui funziona l'industria e di ottenere un apprezzamento delle priorità nell'ambiente commerciale.

Opportunità di collocamento in Europa

In alternativa, puoi scegliere di passare la tua posizione in Germania. La specializzazione in Studi Europei è disponibile su tutti i nostri corsi BEng. Se scegli di completare un anno di panino all'estero, studierai il tedesco presso la nostra istituzione partner, la Hochschule di Brema, e poi completerai l'anno con un collocamento industriale in Germania.


Insegnando e imparando

I nostri membri del personale docente hanno una grande esperienza. Sia che stiano insegnando, conducano ricerche o siano coinvolti nella consulenza per l'industria, hanno le capacità per fare la differenza per te. Imparerai in un ambiente moderno e ben attrezzato completo di tecnologia sofisticata.


Approccio all'apprendimento

Imparerai attraverso conferenze, seminari, esercitazioni e lavori pratici. Assumendo progetti sia di gruppo che individuali, valutiamo il tuo lavoro attraverso una combinazione di corsi ed esami, con il lavoro di progetto e di laboratorio che si contano per il tuo premio finale. Svilupperai capacità in comunicazione efficace, risoluzione dei problemi, pianificazione del progetto e lavoro di squadra che ti distingueranno per darti le migliori possibilità di ottenere il lavoro che desideri dopo esserti diplomato.


Ingegneria pratica

La quantità di apprendimento basato sul progetto che farai in un corso di laurea in ingegneria varia da un'università all'altra. A LSBU offriamo progetti di "design-make-test" durante il corso di laurea piuttosto che concentrandoli tutti sul tuo ultimo anno. Ciò significa che adatterai molto presto i principi teorici alla risoluzione dei problemi ingegneristici reali nella tua carriera universitaria. Questa esperienza di innovazione ti rende attraente per i datori di lavoro. L'innovazione è il cuore di ciò che un ingegnere fa quotidianamente. Gli ingegneri cercano modi pratici per rendere le cose migliori, più efficienti, meno costose, più sicure, più forti, più resilienti, più veloci, più integrate e più efficaci. I nostri corsi di ingegneria ti insegneranno in prima persona come sviluppare queste capacità e caratteristiche cruciali.


Preparato per la moderna pratica ingegneristica

In realtà, molti ingegneri si troveranno a lavorare fianco a fianco in team di progetto multidisciplinari. Uno dei maggiori vantaggi professionali che si possono avere è la capacità di funzionare bene in questo set-up di squadra. Ecco perché alcuni dei nostri moduli sono condivisi in tutti i nostri corsi di ingegneria. Questi moduli riguardano la comprensione delle priorità commerciali che modellano la pratica ingegneristica e la risoluzione dei problemi. I docenti ospiti di aziende di fama mondiale, come la Rolls Royce, hanno tenuto conferenze su questi moduli.


Requisiti d'ingresso

Entrata 2018

  • A livello AAB o;
  • Diploma nazionale BTEC DDD o;
  • Accesso alle qualifiche HE con 39 distinzioni 6 Meriti tra cui 3 distinzioni in matematica e 3 meriti in fisica o;
  • Qualifiche equivalenti di livello 3 per 144 punti UCAS
  • Le qualifiche di livello 3 devono includere matematica o scienze fisiche
  • I candidati devono essere in possesso di 5 AC GCSE comprensivi di matematica e inglese o equivalente (GCSE riformato di grado 4 o superiore).
  • Accogliamo con favore le qualifiche da tutto il mondo. Qualifiche di lingua inglese per studenti internazionali: punteggio IELTS di 6.0 o Cambridge Proficiency o Advanced Grade C.
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 94 più corsi della London South Bank University »

Ultimo aggiornamento February 26, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
9,250 GBP
Anno 1 Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 9250; Tariffa internazionale: £ 13125. Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 6935; Tariffa internazionale: £ 10937,5
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Data di fine
Giugno 5, 2023
Scadenza domanda

Settembre 23, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 5, 2023