Questo corso quadriennale di Master integrato si concentra sullo sviluppo sostenibile, sulle future tecnologie a basse emissioni e sui trasporti urbani.

8 motivi per studiare qui

  1. Prova futura:
    Il corso unico sviluppa le competenze richieste dalle industrie automobilistiche, dei veicoli e degli sport motoristici del futuro.


  2. Progressione di carriera:
    Estende gli studi a livello di Master e fornisce una maggiore ampiezza e profondità di studio che è il modo più rapido e semplice per diventare un Ingegnere Chartered (CEng).


  3. Consegna innovativa:
    Apprendimento basato sul progetto supportato da hardware e software leader del settore.


  4. Qualità della ricerca:
    N ° 2 Università moderna di Londra per la qualità della ricerca nell'ingegneria meccanica (classifica completa della guida universitaria, 2018).


  5. Ben collegato:
    LSBU ha collegamenti con le principali aziende automobilistiche.


  6. Strutture di alto livello:
    Fai uso del nostro laboratorio di ingegneria virtuale.


  7. Esperienza lavorativa:
    Avrai la possibilità di intraprendere un tirocinio nel terzo anno.
  8. No. 1 London moderno uni per le prospettive di laurea in Ingegneria Meccanica (Guida Universitaria Completa 2019).

Copre questo corso integrato di Master

Adatterai i principi teorici alla risoluzione dei problemi ingegneristici reali molto presto nella tua carriera universitaria. Questo corso copre:

  • matematica ingegneristica
  • ingegneria del veicolo
  • termofluidi e dinamica
  • ingegnere elettrico
  • design
  • informatica
  • dinamica e controllo
  • innovazione e impresa

Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità

moduli

Anno 1

  • Ingegneria matematica e modellistica
  • Introduzione all'ingegneria meccanica
  • Termofluidi e dinamica
  • Introduzione all'ingegneria elettronica elettrica
  • Design e pratica
  • Ingegneria informatica

Anno 2

  • Matematica e modellistica ingegneristica avanzata
  • Progettazione del veicolo e ingegneria virtuale
  • Meccanica solida e FEA
  • Dinamica e controllo
  • Termofluidi e energia sostenibile
  • Macchine e meccatronica

Anno 3

  • Anno di collocamento facoltativo

Anno 4

  • Sistemi di produzione e tecnologie dei materiali
  • Dinamica del veicolo e modellistica del sistema
  • Powertrain del veicolo, sostenibilità e 1D-CFD
  • Innovazione e impresa
  • MEng progetto individuale

Anno 5

  • Ricerca tecnica e competenze professionali
  • Sistemi elettromeccanici e tecnologia di produzione
  • Progetto di gruppo MEng
  • Dinamica dei veicoli avanzata, NVH, strutture e sicurezza in caso di incidente
  • Sistemi avanzati powertrain, prestazioni del veicolo e 3D-CFD

I moduli sono valutati attraverso esami formali scritti, test di fase, incarichi formativi e sommativi. La capacità di applicare e integrare le conoscenze è valutata dal lavoro su più ampia scala del progetto, nonché dai compiti di gruppo (se del caso) e dai giornali di bordo.


occupabilità

MEng (Hons) I corsi Advanced Vehicle Engineering utilizzano la tecnologia e la strumentazione standard del settore, assicurando che i laureati siano dotati di conoscenze dettagliate ed esperienza pratica di una vasta gamma di competenze specifiche del settore che miglioreranno le possibilità di occupabilità in un ambiente sempre più competitivo.

Il settore automobilistico, il futuro della tecnologia dei veicoli a basse emissioni di carbonio e il settore degli sport motoristici stanno vivendo una solida crescita. Il Regno Unito è riconosciuto come leader mondiale nella ricerca e progettazione di tecnologie automobilistiche e il settore ha investito in modo significativo negli ultimi anni. Cresce la richiesta di laureati in ingegneria da parte di questi datori di lavoro.

Il corso offre l'opportunità di studiare l'ingegneria automobilistica avanzata a un livello coerente con l'accreditamento da parte dell'IMechE come percorso per lo stato di ingegnere a contratto, incoraggiando il lavoro applicato e il coinvolgimento pratico attraverso le numerose opportunità disponibili. LSBU sta creando una struttura di ingegneria automobilistica avanzata di livello mondiale per supportare questi corsi e soddisfare le esigenze del settore automobilistico, del futuro veicoli a basse emissioni di carbonio e dell'industria automobilistica.

La nostra posizione nel centro di Londra significa che abbiamo sviluppato collegamenti locali con OEM automobilistici, fornitori di livello, società di trasporto locali e trasporti futuri e centri tecnologici a basse emissioni di carbonio per Londra.


Valore di un programma MEng

Questo è un corso di laurea quadriennale che estende i tuoi studi a livello di master e ti offre una maggiore ampiezza e profondità di studio che è il modo più rapido e semplice per diventare un ingegnere abilitato (CEng). Dopo aver completato questo programma, è possibile intraprendere immediatamente i passi necessari per ottenere lo stato di ingegnere Chartered che migliora l'occupabilità e offre salari più alti. È possibile richiedere un finanziamento per studenti universitari per questo corso, in modo da poter ottenere una qualifica di livello post-laurea senza le pressioni finanziarie normalmente associate a un ulteriore studio.

Siamo l'Università dell'Anno per Graduate Employment - The Times e Sunday Times Good University Guide 2018, 2019.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.


posizionamenti

Intraprendere un anno di stage è incoraggiato e supportato in questo corso. Ti verrà offerta una gamma di posizionamenti basati sui contatti del settore nei fornitori OEM / livello automobilistico, nel motorsport e nelle reti di trasporto di Londra.

Per gli studenti che scelgono di seguire il corso di quattro anni a sandwich, il terzo anno viene speso per un collocamento industriale nel Regno Unito e il nostro team di collocamento industriale fornirà la guida, il supporto e i consigli necessari. Questa opzione Sandwich di quattro anni è una grande opportunità per comprendere il modo in cui funziona l'industria e ottenere un apprezzamento delle priorità nell'ambiente commerciale.

Opportunità di collocamento in Europa

La specializzazione in Studi Europei è disponibile su tutti i nostri corsi BEng. Se scegli di completare un anno di panino all'estero, studierai il tedesco presso la nostra istituzione partner, la Hochschule di Brema, e poi completerai l'anno con un collocamento industriale in Germania.

Strutture

Durante il corso, avrai accesso a workshop, laboratori e studi di progettazione aggiornati e su larga scala che sono altamente in sintonia con le tecnologie leader. LSBU ha investito considerevolmente nelle sue strutture di ingegneria e, grazie al nostro impegno nello sviluppo di laureati pronti per il lavoro, svilupperai e realizzerai il tuo lavoro in un ambiente standard del settore.

Laboratorio di ingegneria virtuale

Il nostro laboratorio di ingegneria virtuale consente agli studenti di ingegneria di camminare attorno ai loro progetti e visualizzarli in 3-D, oltre a sperimentarli e migliorarli in tempo reale.


Insegnando e imparando

I nostri membri del personale docente hanno una grande esperienza. Sia che stiano insegnando, conducano ricerche o siano coinvolti nella consulenza per l'industria, hanno le capacità per fare la differenza per te. Imparerai in un ambiente moderno e ben attrezzato completo di tecnologia innovativa.


Comune primo e secondo anno

I primi due anni vengono insegnati insieme al corso di ingegneria dei veicoli avanzati BEng (Hons). Il terzo anno del corso include un progetto di gruppo unico nel quale progetterai, realizzerai e testerai un veicolo urbano a basse emissioni da guidare nelle strade del centro città di Londra o in un veicolo orientato alle alte prestazioni. Il quarto anno offre una vasta gamma di moduli core e opzionali in aree avanzate a livello di master.


Approccio all'apprendimento

Imparerai attraverso conferenze, seminari, esercitazioni e lavori pratici. Assumendo progetti sia di gruppo che individuali, valutiamo il tuo lavoro attraverso una combinazione di corsi ed esami, con il lavoro di progetto e di laboratorio che si contano per il tuo premio finale. Svilupperai capacità in comunicazione efficace, risoluzione dei problemi, pianificazione del progetto e lavoro di squadra che ti distingueranno per darti le migliori possibilità di ottenere il lavoro che desideri dopo esserti diplomato.


Ingegneria pratica

La quantità di apprendimento basato sul progetto che farai in un corso di laurea in ingegneria varia da un'università all'altra. A LSBU offriamo progetti di "design-make-test" durante il corso di laurea piuttosto che concentrandoli tutti sul tuo ultimo anno. Ciò significa che adatterai molto presto i principi teorici alla risoluzione dei problemi ingegneristici reali nella tua carriera universitaria. Questa esperienza di innovazione ti rende attraente per i datori di lavoro. L'innovazione è il cuore di ciò che un ingegnere fa quotidianamente. Gli ingegneri cercano modi pratici per rendere le cose migliori, più efficienti, meno costose, più sicure, più forti, più resilienti, più veloci, più integrate e più efficaci. I nostri corsi di ingegneria ti insegneranno in prima persona come sviluppare queste capacità e caratteristiche cruciali.


Preparato per la moderna pratica ingegneristica

In realtà, molti ingegneri si troveranno a lavorare fianco a fianco in team di progetto multidisciplinari. Uno dei maggiori vantaggi professionali che si possono avere è la capacità di funzionare bene in questo set-up di squadra. Ecco perché alcuni dei nostri moduli sono condivisi in tutti i nostri corsi di ingegneria. Questi moduli riguardano la comprensione delle priorità commerciali che modellano la pratica ingegneristica e la risoluzione dei problemi. I docenti ospiti di aziende di fama mondiale, come la Rolls Royce, hanno tenuto conferenze su questi moduli.


Requisiti d'ingresso

Entrata 2018

  • A livello AAB o;
  • Diploma nazionale BTEC DDD o;
  • Accesso alle qualifiche HE con 39 distinzioni e 6 meriti o;
  • Qualifiche equivalenti di livello 3 per 144 punti UCAS
  • I candidati devono essere in possesso di 5 AC GCSE comprensivi di matematica e inglese o equivalente (GCSE riformato di grado 4 o superiore).
  • Accogliamo con favore le qualifiche da tutto il mondo. Qualifiche di lingua inglese per studenti internazionali: punteggio IELTS di 6.0 o Cambridge Proficiency o Advanced Grade C.
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 34 più corsi della London South Bank University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 26, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Duration
4 - 6 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
9,250 GBP
Anno 1 Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 9250; Tariffa internazionale: £ 13125. Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 6935; Tariffa internazionale: £ 10937,5
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Data di fine
Giugno 5, 2020
Scadenza domanda

Settembre 23, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 5, 2020