ME in Ingegneria Civile e Ambientale (Concentrazione Gestione Ingegneria delle Costruzioni)

Generale

Descrizione programma

cem

Il Master in Ingegneria Civile e Ambientale (ME) in Ingegneria Civile e Ambientale con una concentrazione in Ingegneria Gestionale degli Ingegneri (CEM) è disponibile per gli studenti che hanno una laurea in Ingegneria Civile o un'altra disciplina ingegneristica.

I requisiti di laurea sono

  1. Totale di 30 crediti di laurea
  2. Three Core CEM Courses (9 crediti)
  3. Tre corsi di ingegneria civile e ambientale (CEE) presi dalla nostra lista elettiva (9 crediti)
  4. Tre corsi di gestione aziendale (9 crediti)
  5. Progetto ME (3 crediti).

La pista CEM è progettata per offrire agli studenti la flessibilità di scegliere i corsi che soddisfano le loro esigenze e il loro programma. Il consulente del programma CEM è il direttore di CEM (Erik Backus). Il consulente del progetto CEM sarà selezionato attraverso un accordo reciproco tra il direttore del CEM, lo studente e il consulente del progetto. Al completamento del lavoro del progetto, lo studente preparerà una relazione formale e la sottoporrà al consulente del progetto. Quando il rapporto è approvato dal consulente, i crediti del progetto saranno concessi formalmente. I crediti del progetto possono essere presi in estate.

programma scolastico

Corsi Core CEM richiesti (9 crediti)

  • CE 506 Advanced Construction Engineering (anche cadute)
  • CE 510 Infrastruttura sostenibile e costruzione (tutte le cadute)
  • CE 591 Argomenti speciali nella gestione dell'ingegneria delle costruzioni (tutte le molle)

Elettivi CEE (9 crediti)
tre sono richiesti presi dal seguente elenco.

  • Introduzione del CE 512 alle dinamiche strutturali e del suolo (su richiesta)
  • CE 513 Onde elastiche e test non distruttivi (anche cadute)
  • CE 515 Fondazioni, stabilità e strutture di sostegno (ogni autunno)
  • CE 516 Advanced Soil Mechanics (cadute dispari)
  • CE 519 Advanced Foundation Design (molle dispari)
  • Metodi computazionali di analisi strutturale CE 520 (ogni primavera)
  • Analisi CE 521 di strutture composite avanzate (su richiesta)
  • CE 538 Introduzione al metodo degli elementi finiti (ogni autunno)
  • CE 549 Metodi sperimentali nelle strutture (ogni primavera)
  • CE 553 Proprietà e prestazioni dei materiali in calcestruzzo (ogni primavera)
  • Danni strutturali CE 555: valutazione, riparazione e rafforzamento (molle insolite)
  • Progettazione geometrica CE 622 (anche molle)
  • Chem 631 Cement Chemistry (anche springs)

Tre corsi di gestione aziendale (9 crediti)

Segui tre corsi in base agli interessi dello studente e all'approvazione del Direttore del CEM. Sono selezionati dal programma MBA che offre corsi nelle aree di Economia, Etica, Supply Chain Management, Contabilità, Finanza, Analisi delle decisioni, Sistemi informativi e Marketing.

85309_OpenHouseFall201319.jpg

Programma degli studi: segui due corsi per ogni termine o scegli il ritmo adatto al tuo programma. Hai opzioni per personalizzare la tua laurea con corsi online, in loco o entrambi attraverso il nostro programma di laurea Hybrid. Attraverso queste opzioni, gli studenti che desiderano farlo sono in grado di completare la laurea ME con una concentrazione in CEM in 2 anni.

Un tipico programma di studio potrebbe coinvolgere gli studenti che frequentano 2 corsi per semestre in entrambi i semestri autunnali e primaverili di ogni anno, e un corso di business estivo.

Gli studenti che intendono completare i loro studi in 3 anni potrebbero, ad esempio, seguire 1 corso di ingegneria ogni autunno e semestre primaverile, un corso di economia un semestre e in ciascuna delle due estati e completare un progetto di 3 ore di credito durante l'ultimo anno di studio.

Corsi a due numeri: le offerte online (a distanza) includono alcuni corsi adatti sia per studenti universitari avanzati che per studenti laureati. Questi corsi portano un numero di corso di livello superiore e un numero di corso di laurea (es. CE 415/515 Fondazioni, stabilità e strutture di sostegno). Gli studenti con credito per questo materiale del corso nei loro programmi universitari non possono anche ottenere crediti universitari per lo stesso materiale d'attualità. Tuttavia, è importante poter offrire questi corsi agli studenti ME che non hanno questo background.

Requisiti per l'ammissione

Tutti gli studenti ME professionisti sono ammessi al programma di Master in Ingegneria Civile e Ambientale.

Ultimo aggiornamento Marzo 2019

Sulla scuola

At Clarkson, innovation is impact. Students who choose Clarkson for graduate and professional programs come here with purpose: to advance knowledge, to explore ideas that propel society, and to build ... Ulteriori informazioni

At Clarkson, innovation is impact. Students who choose Clarkson for graduate and professional programs come here with purpose: to advance knowledge, to explore ideas that propel society, and to build meaningful careers. Leggi meno
Potsdam , Schenectady + 1 Più Meno