ME in Electrical Engineering (Power Engineering Concentration)

Generale

Descrizione programma

Il master di ingegneria in ingegneria elettrica con una concentrazione in ingegneria energetica è disponibile per gli studenti che hanno una laurea in ingegneria elettrica o di un'altra disciplina ingegneristica.

I requisiti per il titolo di Master of Engineering (ME) con una concentrazione in Electric Power sono:

Totale di 30 crediti di laurea Almeno 6 corsi di ingegneria elettrica, di cui 4 nel settore dell'ingegneria energetica 21-27 crediti di corsi 1-7 crediti del progetto ME (opzione disponibile in estate)

La concentrazione di Power Engineering consente agli studenti la massima flessibilità per progettare il loro programma di studio per soddisfare le loro esigenze specifiche.

Opzioni di esempio:

Lo studente A potrebbe voler concentrarsi strettamente nell'area di potenza, prendendo 7 corsi di ingegneria energetica e conducendo un significativo progetto di 7 ore di credito nell'area di potenza. Lo studente B potrebbe voler prendere 4 corsi di ingegneria energetica, 2 altri corsi di ingegneria, 3 corsi di business e un progetto di un'ora di credito.

Gli studenti selezionano un consulente di facoltà per servire sia come consulente accademico che come consulente di progetto ME. Lo studente dovrebbe anche selezionare un mentore industriale per il progetto.

La portata del progetto ME sarà appropriata per il numero di crediti del progetto selezionati.

L'argomento del progetto sarà selezionato attraverso l'accordo reciproco tra lo studente, il mentore e il consulente.

Al completamento del lavoro del progetto, gli studenti preparano una relazione formale e la sottopongono al consulente del progetto. Quando il rapporto è approvato dal consulente, i crediti del progetto saranno concessi formalmente.

85309_OpenHouseFall201319.jpg

programma scolastico

Corsi di Laurea in Ingegneria del Potere di Ingegneria (scegli un minimo di 4):

EE 530 Tecniche e misure di alta tensione EE 531 Pianificazione del sistema di alimentazione EE 532 Macchine e azionamenti elettrici avanzati EE 533 Funzionamento e controllo dei sistemi di alimentazione elettrica EE 534 Gestione del mercato dei sistemi energetici EE 535 Affidabilità del sistema di alimentazione EE 536 - Argomenti avanzati nei sistemi energetici energetici EE 537 Protezione del sistema di alimentazione EE 539 Dielectrics EE 554 Sistemi di alimentazione non regolabili

Corsi a doppio numero: alcuni corsi sono appropriati sia per studenti universitari avanzati che per studenti laureati. Questi corsi portano un numero di corso di livello superiore e un numero di corso di laurea (es. EE 439/539 Dielectrics). Gli studenti con credito per questo materiale del corso nei loro programmi universitari non possono anche ottenere crediti universitari per lo stesso materiale d'attualità. Tuttavia, è importante poter offrire questi corsi agli studenti ME che non hanno questo background.

Gli studenti possono chiedere di passare al programma di Master of Science basato sulla tesi se hanno identificato un membro della facoltà di ingegneria energetica che ha accettato di consigliare la propria tesi di ricerca.

Programma degli studi. Gli studenti hanno la flessibilità di progettare i loro programmi di studio per soddisfare le loro specifiche esigenze di pianificazione.

Percorso facoltativo 2 anni: prendere 2 corsi per semestre (autunno / primavera), un corso estivo commerciale e completare un progetto di un'ora di credito in estate.

Percorso facoltativo di 3 anni: seguire 1 corso di ingegneria per semestre (autunno / primavera), un corso di economia ogni estate e completare un progetto di 4 ore di credito durante l'ultimo anno di studio.

Requisiti per l'ammissione

Tutti gli studenti di Power Engineering Concentration sono ammessi al programma Master in Ingegneria, Ingegneria Elettrica.

Ultimo aggiornamento Marzo 2019

Sulla scuola

At Clarkson, innovation is impact. Students who choose Clarkson for graduate and professional programs come here with purpose: to advance knowledge, to explore ideas that propel society, and to build ... Ulteriori informazioni

At Clarkson, innovation is impact. Students who choose Clarkson for graduate and professional programs come here with purpose: to advance knowledge, to explore ideas that propel society, and to build meaningful careers. Leggi meno
Potsdam , Schenectady + 1 Più Meno