Panoramica

Nel mondo competitivo di oggi, il successo aziendale dipende sempre più dalla capacità di innovare. I leader aziendali stanno già riconoscendo l'importanza di come la pratica e i processi creativi possano migliorare lo sviluppo di prodotti e servizi e il pensiero progettuale nel plasmare la strategia aziendale. Questo corso integra attività di innovazione, gestione e ricerca di classe mondiale, design-driven attraverso un approccio didattico unico. Miriamo a fornire agli studenti le competenze aggiornate per perseguire carriere nel governo, ONG, consulenze ambientali e commerciali e organizzazioni del settore pubblico. Il corso è progettato per soddisfare gli individui creativi con acume di business che riconoscono l'importanza di come pratiche e processi creativi possano migliorare lo sviluppo di prodotti e servizi. Ha lo scopo di sviluppare designer creativi, ingegneri, esperti e laureati in management che forniscono strumenti e tecniche per visualizzare flussi di dati complessi e processi di comunicazione strategica. È adatto per i laureati provenienti da una varietà di discipline.

Struttura del corso

The Design Thinking MDes è composto da tre componenti: una componente formativa formata da cinque moduli 40%, progetti di gruppo 20%, progetto individuale 40%.

Moduli di esempio

Gli MD comprendono cinque moduli valutati che forniscono agli studenti approfondimenti e competenze in molti aspetti del design, concentrandosi su design, impresa, tecnologia e gestione.

obbligatoria:

  • Tendenze dei consumatori,
  • Design, tecnologia e prototipazione,
  • Progettazione di un intero sistema,
  • Impresa creativa e imprenditorialità,
  • Introduzione alla gestione del progetto.

Progetto individuale

Il progetto di ricerca individuale di quattro mesi può essere svolto all'interno dell'industria o del mondo accademico. I candidati part-time possono intraprendere questo elemento del corso sul loro posto di lavoro. è una parte fondamentale del corso offre l'opportunità di sviluppare la capacità di ricerca, la profondità di comprensione e la capacità di fornire soluzioni di livello mondiale a problemi reali.

Progetto di gruppo

L'esperienza del progetto di gruppo è molto apprezzata sia dagli studenti che dai potenziali datori di lavoro. Squadre di studenti lavorano per risolvere un problema industriale. Il progetto applica conoscenze tecniche e offre formazione sul lavoro di gruppo e l'opportunità di sviluppare aspetti non tecnici del programma insegnato. Gli studenti part-time possono preparare una tesi su un argomento concordato al posto del progetto di gruppo.

Carriera futura

Studenti di successo sviluppano carriere diversificate e gratificanti nei ministeri del governo, nelle organizzazioni non governative (ONG), nelle consulenze ambientali e aziendali, nelle organizzazioni del settore pubblico come le agenzie di protezione ambientale e nelle industrie manifatturiere e dei servizi nel settore privato.

Requisiti d'ingresso

Requisiti minimi: laurea britannica di primo o secondo grado in una materia pertinente; una qualifica internazionale equivalente; esperienza lavorativa pertinente con una laurea inferiore a Honors di seconda classe. Vi preghiamo di contattarci se non soddisfate i nostri requisiti di ingresso formali.

Certificato ATAS

Gli studenti che richiedono un visto per studiare nel Regno Unito potrebbero dover richiedere un certificato ATAS per studiare questo corso.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 96 più corsi della Cranfield University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 14, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
1 - 3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
20,500 GBP
Oltremare - Casa / UE: £ 10,250
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Ottobre 1, 2020
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Ottobre 1, 2020