MCom / MPhil Nella Gestione Aziendale

University of Johannesburg

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MCom / MPhil Nella Gestione Aziendale

University of Johannesburg

MCom in Business Management

Lo studente dovrebbe sviluppare le competenze intellettuali e competenze pratiche nel mastering, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di base e avanzate di gestione nelle diverse unità funzionali di organizzazione aziendale, ed essere in grado di riflettere sulle loro decisioni e applicazioni gestionali e per valutare l'effetto ciò nel contesto olistica della gestione come pratica.

Requisiti di ammissione

Un potenziale studente dovrebbe essere in possesso di una qualifica BCom Hons, o un titolo equivalente di quattro anni con lo status di lode, (esclusi i BTech), con un livello minimo di competenza a livello NQF 8. I candidati che non possiedono una qualifica in Management sono diretti ad un anno di transizione prima di essere accettati sul programma MCom (Business Management). L'anno ponte si compone di quattro moduli: Economia, gestione aziendale, contabilità e diritto societario. Gli studenti che non completano l'anno colmare mantengono i crediti ottenuti fino a quel momento. Un potenziale studente dovrebbe avere una media del 60% per la laurea con lode ottenuto. aree specialistiche individuali possono avere esigenze diverse. Un potenziale studente dovrebbe avere almeno 2 anni di esperienza nel settore. Gli studenti devono avere adeguata conoscenza della lingua Inglese, il superamento di un test di alfabetizzazione.

Durata del programma

Part-time: 2 anni minimo, massimo 3 anni

Dettagli di contatto

Nome: Ms Z Tshwete
Tel: +27 (0) 11 559 3363 / E-mail: ztshwete@uj.ac.za

MPhil in Business Management (RD)

Lo studente deve sviluppare competenze applicata nel mastering, l'interpretazione, riflessione e l'applicazione dei principi di gestione aziendale. Attraverso tesi del Master uno studente di qualificazione mostrano evidenze della ricerca scientifica e la capacità di riflettere su di essa nel contesto globale della gestione aziendale. Lo studente deve ottenere una competenza mirata a seconda del tema della tesi. Lo studente deve mostrare la prova di lavoro scientifico indipendente e originale. Gli studenti potranno anche visualizzare competenza nell'applicazione della metodologia di ricerca pertinenti e la corretta comunicazione scritta del processo di ricerca e scoperte. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulla sua / sue decisioni di ricerca e applicazioni, e di valutare l'effetto della stessa nel contesto globale della gestione aziendale.

Requisiti di ammissione

Uno studente che è in possesso di un titolo di Honours sul NQF Livello 7 o 8 o equivalente, in ogni sottocampo di gestione aziendale, possono presentare domanda di ammissione a questa qualifica. Il Preside della Facoltà di Management può rifiutare una ammissione studente di qualificazione del Maestro, se del parere che formazione accademica dello studente non è sufficiente per gli studi proposti.

Durata del programma

  • A tempo pieno: minimo 1 anno, 2 anni al massimo
  • Part-time: 2 anni minimo, massimo 3 anni

Dettagli di contatto

Nome: Prof D Pooe / Tel: +27 (0) 11 559 5057 / E-mail: dpooe@uj.ac.za

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Duration
Durata
1 - 3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Sudafrica - Johannesburg, Gauteng
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2019
Sudafrica - Johannesburg, Gauteng
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info