Il programma offre tre aree di specializzazione: gestione organizzativa, Finanza e Marketing, ha una durata di 2 anni e 2,5 anni, tra cui il conseguimento del titolo.

progettazione del programma offre una struttura programma flessibile, che permette agli studenti di prendere elettivi all'interno o all'esterno dell'istituzione, selezionando una zona di interesse del 3 offerte dal programma è guidato preferibilmente rimane in azienda. Lo studente avrà un tutor, che organizzerà, pianificare, implementare e supervisionare lo sviluppo della formazione accademica degli studenti e l'indirizzo lavoro titolazione, così l'obiettivo e il curriculum proposto nel profilo laurea è assicurata.

Il Master è focalizzata a soddisfare le esigenze nelle seguenti linee di generazione e applicazione della conoscenza:

  1. strategie di sviluppo locale e la sostenibilità.
  2. Comportamento organizzativo e la cultura.
  3. Strategie di business.

Questo programma è una scelta eccellente per i professionisti per migliorare la loro pratica professionale.

obiettivo generale

L'obiettivo generale del MBA è quello di "formare professionisti di elevati standard accademici in grado di applicare soluzioni innovative nel campo dell'amministrazione, attraverso una leadership e di gestione in organizzazioni pubbliche o private, per raggiungere la crescita, la redditività e la sostenibilità con la conoscenza e finanziaria e mercadológicas applicazioni attraverso un programma flessibile che permetterà prendere una decisione del suono rendendo in un ambiente con un elevato grado di incertezza e un cambio e l'ambiente globale dinamico ".

obiettivi specifici

Gli obiettivi specifici perseguiti nel MBA, e sono stati derivati ​​da l'obiettivo generale, sono i seguenti:

  • Acquisire conoscenze e competenze nel campo della gestione aziendale, che permettono agli studenti di utilizzare strumenti di amministrazione in diverse aree funzionali, attraverso una gestione efficiente ed efficace l'organizzazione, nonché la progettazione di nuovi progetti di impresa le imprese e raggiungere la sostenibilità degli stessi.
  • Acquisire conoscenze e competenze nel campo della finanza, che permettono agli studenti di migliorare le loro capacità finanziarie di interagire con le altre aree funzionali delle imprese, e fare previsioni e prendere decisioni adeguate, con l'obiettivo che l'azienda ha la risorse finanziarie adeguate e tempestive, e consentono la redditività e la crescita dello stesso.
  • Acquisire conoscenze e competenze nel settore del marketing che permetterà agli studenti di implementare mercato dei sistemi informativi, l'assimilazione delle informazioni e risposta adeguata a soddisfare le esigenze ei desideri dei consumatori, così come la progettazione e l'attuazione di piani di marketing per le aziende e le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi attraverso una combinazione ottimale degli elementi del marketing mix.

profilo Graduate

Il profilo che cerca laureati del MBA è che durante il processo di formazione, gli studenti hanno acquisito le conoscenze, le abilità e le attitudini di area economico-amministrativo con particolare attenzione alla gestione, marketing e finanza, cercando l'applicazione di tali conoscenze nel suo campo professionale, oltre ad assumere sempre una responsabilità altamente professionale per la società serve e appartiene, che vi permetterà di costruire stretti rapporti con altri professionisti che permettono lo scambio di idee con gli altri, sempre nel rispetto delle differenze esistente e aderire al modello educativo istituzionale. Pertanto, i laureati del laureato devono presentare il profilo laurea complessiva presentati qui di seguito:.

conoscenza

  • Le tecniche per ottenere informazioni e proporre soluzioni ai problemi di governo.
  • metodologie di intervento nell'organizzazione di varie strategie di marketing, finanziari e gestionali.
  • L'ambiente che interessano l'organizzazione.
  • Modelli di business e l'imprenditorialità.
  • Sistema organizzativo, economico e sociale in costante aggiornamento.
  • Il processo amministrativo e aree funzionali.
  • la cultura organizzativa e la sostenibilità delle organizzazioni.
  • Grande nel mondo degli affari, operativa e Corporate Finance e in finanziamenti azionari.
  • Nel numero corrente dei concetti derivati ​​di rischio e rendimento degli investimenti di livello nazionale e internazionale.
  • La visione prospettica chiara per sviluppare scenari economici finanziari.
  • Processo del processo decisionale del consumatore.
  • Processo di segmentazione del mercato e posizionamento.
  • La metodologia per la realizzazione di ricerche di mercato e lo sviluppo e la gestione di nuovi prodotti e servizi. processi ƒ e strategie di marketing mix.

competenze

  • Per analizzare e valutare le informazioni e proporre strategie per migliorare la competitività dell'organizzazione.
  • Nel risolvere i problemi di loro competenza entro le agenzie sociali, proponendo e valutando soluzioni alternative attraverso un'elaborazione analitica e sistematica delle informazioni, secondo la metodologia delle scienze amministrative.
  • Per analizzare e valutare la contabilità, informazioni finanziarie ed economiche.
  • Per applicare i criteri appropriati per l'analisi, la valutazione e la valutazione di strumenti del mercato monetario, strumenti finanziari derivati, i progetti di investimento e collocamenti delle imprese private nel mercato nazionale ed estero.
  • Per fare pianificazione strategica e operativa del mercato, lo sviluppo di piani di marketing che soddisfano le esigenze ei problemi delle imprese specifici in un contesto nazionale e internazionale.
  • Per implementare le strategie e le azioni utilizzando le risorse in modo efficiente delle imprese e aumentando la loro forza competitiva di marketing.

atteggiamenti

  • Data la responsabilità sociale dell'organizzazione.
  • Sul comportamento etico nel mondo degli affari.
  • Circa la sostenibilità della società e l'ambiente.
  • Proattiva ai cambiamenti e le innovazioni nelle organizzazioni.
  • La volontà di lavorare insieme.
  • L'uso appropriato di informazioni.
  • In onestà nella formulazione di proposte, gli obiettivi e la portata dei piani strategici dell'organizzazione.
  • La responsabilità di prendere gli effetti e le conseguenze di organizzazioni economiche, legali, sociali e filantropiche nel giusto equilibrio degli interessi delle decisioni aziendali e consumer.
  • Il rispetto per le differenze individuali, evitando pratiche discriminatorie

Requisiti per la laurea

Approvare tutti i materiali del programma, tra cui seminari Caso I Pratico e II, il voto d'esame in tempo segna il regolamento e nel rispetto delle disposizioni del Regolamento Generale Insegnamento di SAU per quanto riguarda il conseguimento del titolo.

Il caso di studio sarà diretto ad una società autorizzata dal Consiglio Accademico, al fine di ottenere il grado dovrebbe avere la lettera di soddisfazione. La proposta di lavoro pratico sarà sempre all'interno delle linee di produzione e applicazione delle conoscenze del programma, senza nessun lavoro sarà consentito parte di essi.

Per tutti gli studenti, deve soddisfare i professionisti menzionati nel curriculum soggiorni, soggiorni devono essere coerenti con il lavoro pratico e linee di produzione e applicazione delle conoscenze del programma.

studente sovvenzionato deve soddisfare gli indicatori di qualità individuati a livello nazionale.

Programma insegnato in:
  • Spagnolo

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Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Luglio 2020
Duration
4 - 5 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Luglio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Luglio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine