MArch in Architecture

London South Bank University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MArch in Architecture

London South Bank University

Il MArch Master of Architecture è un programma part-time di due anni a tempo pieno o triennale che porta al premio professionale di parte 2 del Royal Institute of British Architects (RIBA). Il corso enfatizza il design come attività centrale sostenuta dalla ricerca, con studi complementari basati su lezioni in Storia e Teoria, Tecnologia, Arti e Media e Management professionale.
Il programma incoraggia il dibattito e l'indagine sulla cultura contemporanea, la città postmoderna e le relazioni tra condizioni urbane e paesaggistiche attraverso risposte diverse e considerate al progetto di architettura, e la ricerca critica espressa in una scrittura estesa e strutturata.
Svilupperai capacità di progettazione analitica e competenze professionali stabilite a livello universitario, con particolare attenzione all'innovazione nel design, nella costruzione e nella tecnologia efficiente in termini di risorse. Lavorando in studi di progettazione verticale, gli studenti svilupperanno una comprensione e metodi rilevanti per la pratica professionale contemporanea, insieme alla capacità di produrre proposte di design complesse e diversificate.
Il corso introduce strutture intellettuali critiche e si impegna con il contesto concettuale, costruttivo e ambientale in cui opera l'intero processo di progettazione architettonica.
Il corso soddisfa i criteri stabiliti congiuntamente dal RIBA e dall'ARB per i corsi di parte 2 in architettura.


Struttura dello studio

L'elemento centrale del concetto LSBU di formazione post-laurea in architettura è il sistema di studio, che opera attraverso la parte e corsi a tempo pieno. Gli studi forniscono un quadro per una serie di specializzazioni intellettuali e pratiche pertinenti per informare il lavoro di progettazione, sostenere e contribuire al rigore accademico del programma di architettura. Per informazioni sugli interessi tematici e sugli stili di lavoro degli studios, leggi ulteriori informazioni su Studio 21, Studio 22 o Studio 23.


Accreditamenti


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

Anno 1

  • Design 401 (20 crediti)
  • Design 402: arti, media e design digitale (20 crediti)
  • Design 403 (20 crediti)
  • Storia e teoria: pensiero critico (20 crediti)
  • Efficienza energetica e delle risorse nel design (20 crediti)
  • Pratica professionale ed economia del design (20 crediti)

Anno 2

  • Design 501 (20 crediti)
  • Design 502: arti, media e design digitale (20 crediti)
  • Design 503 (40 crediti)
  • Architettura e teoria: tesi (20 crediti)
  • Tecnologia 5: tesi tecnica (20 crediti)

Valutazione

  • I moduli basati sulle lezioni sono generalmente valutati da invii scritti e / o disegnati.


occupabilità

Il corso è ben collegato a pratiche chiave a Londra; molti laureati LSBU scelgono anche di lavorare all'estero. È inoltre possibile utilizzare le proprie qualifiche al di fuori dell'architettura per accedere a carriere quali giornalismo, gestione dei progetti, scrittura, insegnamento, ricerca o software e progettazione di giochi.

Oltre a offrire il premio universitario di MArch: Master of Architecture (e RIBA parte 2), il corso è anche una preparazione per il secondo periodo di formazione pratica. Il primo periodo di formazione pratica è di solito, ma non esclusivamente, intrapreso dopo il completamento della prima laurea in architettura (RIBA parte 1).

Per essere ammesso al RIBA parte 3 Esame di pratica professionale, è necessario aver intrapreso con successo una qualifica riconosciuta RIBA parte 1 e parte 2 - e aver completato un periodo minimo di 24 mesi di formazione pratica ammissibile.

Il modulo Pratica professionale e Economia del design spiega la necessità di una attitudine al lavoro orientata al business e professionale e sottolinea la necessità di inoltrare la pianificazione dei progetti.

I laureati del Diploma post-laurea in Architettura sono impiegati presso Foster and Partners, Niall McLaughlin Architects, Stanton Williams, Wilkinson Eyre e Zaha Hadid Architects tra le altre pratiche riconosciute a livello mondiale.

Siamo l'Università dell'Anno per Graduate Employment - The Times e Sunday Times Good University Guide 2018.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.


posizionamenti

Gite

C'è un'enfasi sull'osservazione diretta e sulla generazione di modelli alternativi per la città. Questo è stato sviluppato attraverso viaggi sul campo verso destinazioni come Pechino, Berlino, Delhi, Dubai, L'Avana, Hong Kong, Istanbul, Jaipur, Las Vegas, Marrakech, Mosca, Parigi, Seoul, San Pietroburgo, Tokyo e Yokohama.


Strutture

Centro BIM (Building Information Modelling)

LSBU sta aiutando a trasformare l'industria delle costruzioni attraverso il suo centro BIM (Building Information Modeling). Il Centro BIM funge da hub per l'innovazione, la formazione professionale e il networking tra gli esperti di pratica nel settore dell'ambiente edificato. Queste strutture sono utilizzate dagli studenti e per i corsi brevi.

Gli studi di architettura

Lo studio Architecture Studio presso la London South Bank University (LSBU) ha una visione d'insieme su Londra e viene utilizzato nei corsi di laurea in architettura e post-laurea.

MArch: Master of Architecture postgraduate studio: Studio 21

Studio 21 è uno dei tre studi di architettura post-laurea presso la London South Bank University (LSBU). Si concentra sull'edificio come prodotto culturale.

MArch: Master of Architecture postgraduate studio: Studio 22

Studio 22 è uno dei tre studi di architettura post-laurea presso la London South Bank University (LSBU). Si concentra sulla città come principale consumatore delle risorse rimanenti del pianeta

MArch: Master of Architecture postgraduate studio: Studio 23

Studio 23 è uno dei tre studi di architettura post-laurea presso la London South Bank University (LSBU). Si concentra su un cambiamento positivo nella città, e geometria, proporzione e ordine.

Architettura digitale Robotic Lab

Questo laboratorio robotico avanzato per la produzione digitale è progettato per la ricerca di alta qualità, nonché per lo sviluppo di applicazioni commerciali per l'architettura e dispone di un braccio robotico Kuka in grado di produrre componenti architetturali.


Insegnando e imparando

Presso LSBU ci sono workshop on-campus completi in grado di trasformare un'ampia gamma di materiali. Ti verrà insegnato da personale esperto nel settore, avendo lavorato per alcune delle migliori pratiche architettoniche. La struttura dello studio ti consente di specializzarti in un'area che corrisponde ai loro interessi di ricerca ed esplorare temi di grande attualità che esplorano le idee sull'architettura, sul design urbano, sulla teoria sociale e sulla politica.


Requisiti d'ingresso

Questo corso è di solito destinato a laureati di corsi di architettura in cui gli studenti hanno una laurea e parte 1 una qualifica professionale riconosciuta dal Royal Institute of British Architects (RIBA). I candidati al corso dovrebbero avere una laurea in architettura (2: 2 o meglio); tuttavia, l'Università riconosce che le persone possono sviluppare competenze aggiuntive al di fuori dell'università e intervisterà i candidati che hanno sviluppato un portafoglio di alta qualità di lavoro accademico e pratico pertinente.

I candidati per questo corso devono inoltre soddisfare i seguenti requisiti di accesso supplementari:

  • Gli studenti che possiedono titoli di studio all'estero in architettura dovrebbero, desiderabilmente, dimostrare che il loro lavoro ha l'equivalenza RIBA parte 1 contattando la Commissione di registrazione degli architetti per quanto riguarda l'esame prescrittivo ARB.
  • I candidati per il corso part-time dovrebbero lavorare in pratica.
  • Tutti gli studenti considerati per l'ammissione saranno tenuti a partecipare a un colloquio con un portfolio di lavoro; se si trova all'estero, i candidati dovranno inviare un portfolio di lavoro al tutor di ammissione.
  • Prenderemo in considerazione anche le domande di coloro che hanno acquisito competenze attraverso una vasta gamma di qualifiche professionali, o esperienza responsabile pertinente.

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 10, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 - 3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,250 GBP
Anno 1 Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 9250; Tariffa internazionale: £ 13125. Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 6166,67; Tariffa internazionale: £ 8750
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info