MArch in Architecture

Generale

Descrizione programma

Definire una nuova agenda per l'architettura. Basandoti sulla qualifica RIBA Parte 1 e sull'anno di pratica professionale, lavorerai su progetti dal vivo socialmente coinvolti mentre esplori i concetti e le sfide architetturali chiave del nostro tempo.

introduzione

Durante questo corso, esplorerai la singolare relazione tra architettura, luogo e persone attraverso i principi del regionalismo radicale e metodologie di progettazione sostenibile. Con strutture del settore, docenti praticanti, ospiti di alto profilo e l'opportunità di lavorare su progetti di costruzione dal vivo, svilupperai e perfezionerai la tua pratica di progettazione partecipativa socialmente impegnata.

Il corso è in fase di convalida. Prevediamo che ti laureerai con un Master RIBA convalidato e prescritto ARB a livello di Parte 2.126714_pexels-photo-1109541.jpeg Lex Photography / Pexels

Cosa imparerai

Attraverso l'esplorazione delle connessioni vitali tra architetti, comunità e l'ambiente costruito e naturale, genererai progetti complessi che testano nuove ipotesi architettoniche. Imparerai anche a riflettere criticamente in ogni fase del processo di progettazione - un'abilità cruciale in questo settore stimolante.

Studia il primo blocco

Il primo anno è progettato per aiutarti a passare dal tuo anno di pratica professionale al rigore accademico di un Master in Architettura. Oltre ad approfondire la teoria dell'architettura, intraprenderai progetti di progettazione partecipativa e apprendimento tra pari integrato, che ti consentiranno di studiare e sviluppare il tuo linguaggio di design unico. Producerai anche una tesi scritta per articolare il tuo pensiero critico e l'allineamento al design.

moduli

  • Arc 410 - Transizione
  • Arc 420 - Tesi - Teoria
  • Arc 430 - Partecipa
  • Arc 440 - Tettonica

Studia il secondo blocco

Il blocco di studio 2 incoraggia e celebra il lavoro esemplare che evidenzia gli attributi laureati nella parte 2. Durante l'anno completerai un progetto di design tecnicamente realizzato per mostrare le tue conoscenze, abilità e dedizione per risolvere i problemi del mondo reale attraverso un design riflessivo.

moduli

  • Arc 510 - Sociale
  • Arc 520 - Rapporto tecnico
  • Arc 530 - Design completo

I moduli sopra sono quelli studiati dai nostri studenti o proposti nuovi. Le strutture e i moduli del programma possono cambiare nell'ambito dei nostri processi di miglioramento e revisione del curriculum. Se un determinato modulo è importante per te, ti preghiamo di discuterne con il responsabile del corso.

Come imparerai

Questo corso è principalmente erogato attraverso progetti integrati di progettazione in studio, nonché lezioni, seminari e workshop tenuti da specialisti.

L'apprendimento misto viene impartito attraverso attività intensive nel campus integrate da apprendimento online a distanza.

Metodi di valutazione

La valutazione avverrà attraverso corsi.

Valutazione

  • La valutazione formativa è in corso durante il corso
  • La valutazione sommativa ha luogo alla fine di ogni blocco di studio.

Risposta

  • Il feedback formativo è continuo sia dal personale accademico che dai colleghi.
  • Il feedback sommativo ha luogo alla fine di ogni blocco di studio.

Personale

I nostri docenti sono esperti di fama nazionale nei loro settori, con conoscenze ed esperienza aggiornate nel settore. Imparerai anche ispirando i docenti in visita dalle professioni pertinenti, con specializzazioni tra cui; strutture, progettazione ambientale e ingegneria meccanica.

Strutture

  • Studi di architettura dedicati
  • Workshop: 3D, metallo, legno, materiali resistenti, prototipazione rapida, fusione e fresatura
  • Libreria specifica per soggetto con più risorse online
  • Spazi all'aperto
  • Supporto agli studenti e servizi di supporto accademico
  • IT - suite IT Wi-Fi e ad accesso aperto in entrambi i campus
  • Spazio di apprendimento online con accesso tutto l'anno 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Reprografia: stampa di grande formato, stampanti Risograph, servizi di scansione su larga scala, laminazione e rilegatura

Requisiti d'ingresso

I candidati devono possedere almeno una delle seguenti qualifiche:

  • Un grado con lode di 2: 1 o superiore da un corso validato RIBA Parte I.
  • Un primo grado in Architettura di un'istituzione estera che può essere dimostrato equivalente a un 2: 1 o superiore da un corso validato RIBA Parte I
  • Un grado con lode di 2: 2 da un corso RIBA Parte I convalidato con prove nel tuo portafoglio di sviluppo significativo da quando hai completato il tuo grado
  • Esito positivo dell'esame di ARB Parte I
  • Qualifiche accademiche o professionali appropriate equivalenti a quelle sopra descritte da descrivere in dettaglio nella domanda.
  • Inoltre, ci aspettiamo che i candidati abbiano completato l'esperienza lavorativa in uno studio di architettura o una disciplina correlata per almeno 12 mesi prima di iniziare uno studio post-laurea.

Se hai completato il corso BA (Hons) Architecture a Falmouth con 2: 1 o superiore, puoi passare automaticamente a questo corso.

Requisiti linguistici

Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai dimostrare competenze linguistiche sufficientemente sviluppate per completare con successo i tuoi studi. Accettiamo una gamma di qualifiche riconosciute della lingua inglese equivalenti al punteggio accademico minimo dell'International English Testing System (IELTS) di 6,5 complessivamente, con un minimo di 6,0 in lettura, scrittura, conversazione e ascolto.

I candidati internazionali che richiedono un visto per studenti di livello 4 per studiare nel Regno Unito devono sostenere un test di lingua inglese sicuro (SELT) approvato per soddisfare i requisiti del visto governativo o che hanno un test di lingua riconosciuto approvato e garantito dall'Università. Il nostro team di ammissioni può aiutarti con qualsiasi domanda tu possa avere sui visti di studio o test linguistici adeguati.

Tasse universitarie 2020-21

  • £ 8.500 - Regno Unito / UE a tempo pieno (£ 250 tassa di accettazione da pagare. Questa è detratta dalle tasse universitarie.)
  • £ 16.000 - internazionale a tempo pieno (tassa di accettazione fino a £ 1.000 da pagare, a seconda della nazionalità. Questo è detratto dalle tasse universitarie.)
Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

Established in 1902 as Falmouth School of Art, it has grown over a century to become a digital innovation hub. Today, its portfolio of undergraduate and postgraduate courses represents the breadth of ... Ulteriori informazioni

Established in 1902 as Falmouth School of Art, it has grown over a century to become a digital innovation hub. Today, its portfolio of undergraduate and postgraduate courses represents the breadth of the Creative Industries, the fastest growing sector in the UK economy. Now, as we face the fourth industrial revolution; as technology provides great opportunities as well as challenges, it’s clear that Falmouth’s specialisms of creative innovation; creative thinking, problem-solving, communication and storytelling, will be key to future economic and cultural success both at a local and global level. Leggi meno
Falmouth , Falmouth + 1 Più Meno