In breve:

  • L'esperienza industriale integrata ti preparerà per la pratica professionale
  • Siamo al 5 ° posto nel Regno Unito e al 36 ° posto nel mondo per l'insegnamento dell'architettura e dell'ambiente (QS world ranking 2017)
  • Questo corso è progettato per soddisfare i requisiti dell'Architecture Registration Board (ARB) e del Royal Institute of British Architects (RIBA), fornendo il cruciale secondo stadio della formazione settennale di un architetto
  • Gli studenti internazionali possono applicare

Riepilogo del corso

Il nostro programma di Master of Architecture (MArch) contemporaneo combina il meglio della teoria e della pratica per prepararti per la pratica professionale, entrare negli uffici o impegnarti nella ricerca di MPhil e PhD.

Il nostro esclusivo programma pratico integra l'esperienza del settore con studi accademici; completando la tua laurea completerai i posizionamenti nel settore in cui svolgerai un ruolo attivo nella creazione di architettura e nella promozione della pratica.

Normalmente avrai l'opportunità di fare un viaggio di studio internazionale, permettendoti di arricchire la tua esperienza di studio e stimolare la tua creatività. Anche i relatori visitanti contribuiranno al tuo apprendimento, portando esempi del mondo reale che ti permetteranno di sviluppare una comprensione più profonda di questo argomento e fornirti informazioni su ciò che è necessario per diventare un architetto noleggiato.

I nostri accademici guidano i professionisti dell'architettura che contribuiscono regolarmente alla ricerca e migliorano le pratiche correnti. La loro conoscenza ed esperienza li mettono in prima linea in questo campo, e se studi qui, sarai in grado di attingere a questa vasta banca di conoscenze. Recentemente, Stephen Hodder MBE è entrato a far parte della nostra scuola come Visiting Professor in Architecture a complemento del nostro team esistente di professionisti dell'architettura.

Imparerai nella nostra School of the Built Environment, che è stata classificata al 5 ° posto nel Regno Unito e al 36 ° al mondo per l'insegnamento dell'architettura, nella prestigiosa QS World University Ranking 2017. Ti verrà insegnato in studi di design appositamente costruiti situati nel nostro nuovissimo edificio Adelphi. Questi spazi attentamente progettati ospitano le attrezzature e gli strumenti specialistici di cui hai bisogno per ispirare la tua creatività ed eseguire le tue idee.

Struttura del corso

Nel primo anno del Master trarrai beneficio dall'esperienza di collocamento in uffici di architettura e design come parte dei moduli basati sulla progettazione (es. Tecnologie di esecuzione - Materie di materiali, Tecnologie di progettazione digitale avanzate, Ecologie urbane). Attraverso questi posizionamenti, sarai in grado di sviluppare le tue capacità professionali e la comprensione delle realtà del settore.

Il tuo sviluppo personale è incoraggiato a ogni livello del MArch attraverso workshop strutturati e altre attività, con le abilità di ricerca che sviluppi permettendoti di essere auto-diretto. Il corso biennale culminerà con un progetto di ricerca di design semestrale - una tesi - in cui articolerai una posizione architettonica che guarda avanti alla pratica professionale.

Per guadagnare una qualifica PgCert completerai 60 crediti; per guadagnare un PgDip completerai 120 crediti; l'intero MArch è costituito da 240 crediti.

I moduli anno uno possono includere:

  • Storie e teorie (15 crediti)
  • Design Studio 1: Tecnologie performative - Materie di materiale (30 crediti)
  • Advanced Digital Design Technologies (15 crediti)
  • Advanced Practice Management and Law (15 crediti)
  • Design Studio 2: Ecologie urbane (45 crediti)

I due moduli dell'anno possono includere:

  • Tesi di laurea (30 crediti)
  • Design Studio 3 (30 crediti)
  • Design Studio 4 (60 crediti)

Si noti che i moduli esatti possono variare al fine di mantenere aggiornato il contenuto. Il tuo tutor sarà in grado di consigliarti sui moduli che studierai o prima dell'inizio del programma.

Requisiti d'ingresso

Grado

I candidati per il Master of Architecture (MArch) programma in genere hanno una laurea in architettura da un programma universitario accreditato (normalmente con esenzione parte 1 ARB / RIBA). In genere gli studenti avranno raggiunto un minimo di un grado superiore di lode di seconda classe (2: 1). Sebbene non sia richiesto ai partecipanti di aver completato l'ARB Parte 1, tutte le Parti (1, 2 e 3) dovranno essere completate per essere ammesse al Registro degli Architetti del Regno Unito.

Portafoglio

I candidati dovranno presentare un portfolio di lavoro elettronico come parte del processo di candidatura. I candidati che hanno un portfolio che dimostra una passione per l'architettura e che hanno dimostrato di poter raggiungere un livello elevato, saranno considerati per un posto nel corso e per un colloquio. Il portfolio dovrebbe includere il lavoro pertinente da un corso di architettura universitaria che mostra il conseguimento di ARB / RIBA Parte 1 (o equivalente non britannico), nonché qualsiasi lavoro completato nella pratica che potrebbe essere rilevante. I portfolio dovrebbero dimostrare una gamma di media creativi e di rappresentazione, incluse varie forme di disegno e creazione tridimensionale. Dovrebbe essere incluso anche il lavoro scritto pertinente.

Salford Alternative Entry Scheme (SAES)

Accogliamo con favore le domande degli studenti che potrebbero non avere criteri di ammissione formale / tradizionale, ma che hanno esperienza pertinente o la capacità di perseguire il corso con successo.

Il processo di accreditamento dell'apprendimento pregresso (APL) può aiutarti a far valere il tuo lavoro e la tua esperienza di vita. Il processo APL può essere utilizzato per l'iscrizione ai corsi o per concedere esoneri da parti del tuo corso. Per l'iscrizione possono essere utilizzate due forme di APL: l'Accreditamento dell'apprendimento pre-certificato (APCL) o l'Accreditamento dell'apprendimento precoce esperienziale (APEL). .

Non richiediamo referenze a condizione di possedere i requisiti di accesso accademici standard. In caso contrario, ti chiederemo di completare l'Accreditamento del processo di Apprendimento Preventivo di cui sopra.

Requisiti della lingua inglese

Ai candidati internazionali sarà richiesto di dimostrare una conoscenza della lingua inglese. Un risultato IELTS di 6.0 senza banda sotto 5.5 è la prova di ciò.

Profilo del richiedente

Il MArch è progettato per coloro che sono appassionati di architettura, hanno un appetito per la conoscenza, un desiderio di sperimentare e che desiderano impegnarsi con pratiche di progettazione architettonica lungimirante in cui le competenze tecniche avanzate, i brief "dal vivo" e l'apprendimento basato sulla pratica sono inserito. Il MArch rappresenta la seconda fase della formazione settennale di un'architettura.

Tariffe 2018-19

  • A tempo pieno: £ 9,250 all'anno
  • Part-time: la tua quota annuale verrà calcolata proporzionalmente alla quota a tempo pieno in base al numero di crediti che stai studiando.
  • Internazionale a tempo pieno: £ 12.600 all'anno

Costi aggiuntivi

Dovresti anche considerare ulteriori costi che possono includere libri, articoli di cancelleria, stampa, rilegatura e sussistenza generale in viaggi e visite.

Insegnamento

  • Il programma si basa su una struttura modulare in due anni con ciascun modulo che fornisce apprendimento e sviluppo di competenze adeguate in linea con la sua posizione nella struttura generale e complementare agli altri moduli a ciascun livello.
  • Workshop intensivi "diagonali" sono integrati in tutto il programma per garantire l'integrazione tra i moduli e un approccio olistico.
  • I risultati dell'apprendimento saranno raggiunti attraverso una combinazione di apprendimento basato sullo studio di progettazione e seminario guidato che comprende conferenze (anche da professionisti invitati), seminari, tutorial e workshop, supportati da presentazioni degli studenti, simposi e feedback tra pari.
  • L'apprendimento basato sul lavoro / l'esperienza del settore - in cui gli studenti fungeranno da 'consulente-ricercatore-designer' - integrerà moduli specifici, volti a testare i concetti teorici contro la loro attuazione pratica.
  • Normalmente un viaggio di studio internazionale sarà incorporato nella strategia di apprendimento e insegnamento.
  • Le lezioni coinvolgeranno gli studenti in una varietà di compiti e discussioni di problemi. Sarai attivamente incoraggiato ad aumentare le tue conoscenze con ulteriori letture e visite.

occupabilità

Prospettive di carriera

Gli studenti che si diplomeranno al MArch potranno entrare nel mondo del lavoro, in genere negli uffici di architettura, ma anche in altri ambienti edilizi e pratiche di progettazione. Coloro che desiderano continuare la loro carriera di carriera architettonica cercheranno opportunità per impegnarsi con i 24 mesi di pratica professionale richiesti prima di partecipare all'esame della Parte 3.

Collegamenti con l'industria

Il nostro team di esperti del programma internazionale mantiene forti legami con i settori dell'architettura, dell'ingegneria e dell'edilizia, comprese le pratiche architettoniche locali e internazionali. Questo forte legame con le professioni garantisce una gamma stimolante di relatori esterni, nonché opportunità di collocamento.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 15 più corsi della University of Salford »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
12,600 GBP
£ 12.600 Internazionale / £ 9,250 Regno Unito
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine

https://vimeo.com/215632614