Read the Official Description

MArch Architecture

MArch Architecture

Questo corso è incentrato sul design, con enfasi su un approccio basato sulla ricerca che sviluppa architetti con una prospettiva ampia - competente a lavorare all'interno di comunità e contesti sia locali che globali. Accreditato dal Royal Institute of British Architects (RIBA), il corso si concentra sull'architettura produttiva, sottolineando il "pensare e fare" in particolari luoghi e contesti.

Il corso si propone di sviluppare architetti globali capaci di lavorare sia in contesti locali che internazionali. Beneficerai di:

  • un ambiente di insegnamento e apprendimento vivace e multidisciplinare
  • esenzione dagli esami della Parte 2 per il RIBA
  • un team di collaboratori entusiasti supportati da professionisti rinomati con eminenti visiting professor
  • nuovi spazi per l'insegnamento, il CAD e lo studio in una posizione centrale
  • opportunità per progetti dal vivo e sviluppo della specializzazione architettonica individuale
  • visite in loco ed escursioni, incluso un viaggio di studio internazionale (incluso nelle tariffe)
  • un impegno per la sostenibilità alla base del curriculum.

Questo corso di due anni a tempo pieno è progettato per formare laureati motivati, indipendenti, autodiretti e socialmente responsabili.

I moduli di progettazione sono guidati da professionisti o accademici di spicco in genere al di fuori dell'Università. Questo pone la progettazione architettonica e la pratica al centro del corso.

Cosa studierai?

Il MArch ha stabilito sei principali ambizioni strategiche:

  • educazione dell'architetto con una visione globale;
  • ricerca nel e attraverso il design;
  • studio verticale e 'pensare e fare';
  • modellando l'esistente così come il nuovo ambiente costruito;
  • celebrando il lavoro individuale e collaborativo; e
  • consapevolezza della natura interdisciplinare dell'architettura.

Lavorerai in uno spazio dedicato allo studio, avendo l'opportunità di lavorare su una varietà di progetti che esplorano la specializzazione architettonica individuale.

Come ti viene insegnato

Il corso verrà insegnato tramite:

  • lavoro basato su progetti
  • lezioni e seminari
  • escursioni e visite in loco
  • Critiche / recensioni
  • laboratorio e lavoro di laboratorio.

Ci si aspetta che diventi padrone del proprio apprendimento partecipando in modo proattivo alla ricerca esplorativa, allo sviluppo di progetti riflessivi e ai processi decisionali.

La ricerca, il pensiero e l'articolazione a livello di laurea sono fondamentali per il corso, che sarà supportato da componenti incorporati in diversi moduli che si occupano di approcci metodologici e dell'ampia gamma di metodi di ricerca, che il ricercatore architettonico dovrà acquisire.

Il corso mira anche a sottolineare e incoraggiare il lavoro collaborativo (gruppo / squadra) come un aspetto fondamentale della progettazione architettonica e urbana, e la sua produzione, comunicazione e consegna.

Lo spazio di lavoro online di NTU (NOW) viene utilizzato per supportare il corso. Questa piattaforma di apprendimento basata sul web offre materiali didattici, informazioni aggiornate sui moduli, accesso a un notiziario e alle risorse, nonché la possibilità di caricare corsi e comunicare con tutor e altri studenti.

I professionisti esterni contribuiscono al corso attraverso recensioni e insegnamento.

Gita internazionale

Avrai la possibilità di visitare siti che forniscono un contesto intorno al tuo apprendimento. Questi si concentreranno su specifiche esperienze urbane, architettoniche o tecniche.

C'è anche l'opportunità di sperimentare l'architettura in un contesto internazionale durante il tuo secondo anno. Gli studenti hanno recentemente visitato Torino, in Italia, per esaminare e studiare i vari siti da utilizzare nei loro progetti finali. Il viaggio includeva visite alla Mole Antonelliana, progettata dall'architetto Alessandro Antonelli, la Chiesa di South Lorenzo e il Teatro Regio. Gli studenti hanno anche avuto la possibilità di esaminare l'esterno di edifici iconici come Palazzo Vela.

Come verrò valutato?

Viene utilizzata una varietà di metodi di valutazione, progettati per incoraggiare l'apprendimento indipendente, collaborativo e attivo. Questi includono presentazioni, progetti, un esame e una tesi di laurea.

Carriere e occupabilità

Il tuo sviluppo di carriera

NTU ha uno dei migliori record di occupazione laureati nel Regno Unito perché i nostri corsi di livello mondiale ti danno le competenze richieste dai datori di lavoro di oggi.

Il corso garantirà che i laureati siano impegnati con l'industria attraverso:

  • uno studio verticale con visiting professors e noti architetti, urban designer e accademici
  • progetti dal vivo che costituiscono un aspetto importante del corso in entrambe le aree del design e della pratica professionale.

Questo corso è il prossimo passo per diventare un architetto qualificato.

I laureati hanno continuato a ricoprire vari ruoli architettonici in società come Davidson Development, Marchini Curran Associates e HKR Architects, tra gli altri, mentre lavoravano per i loro esami della terza parte.

Requisiti d'ingresso

UK

Cosa stiamo cercando?

  • 2.2 laurea con lode in un corso accreditato RIBA / ARB Parte 1.

Presentazione del lavoro

Se la tua domanda iniziale ha successo, ti verrà chiesto di caricare un portfolio pratico del tuo lavoro sul nostro sito sicuro.

Colloquio

Se il tuo portafoglio è accettato ti verrà chiesto di tenere un colloquio con il team accademico. Per i candidati a casa, sarai invitato a un'intervista presso l'Università. Per gli studenti dell'UE e internazionali, sosterrai un'intervista via telefono.

Il tuo colloquio ci aiuterà a decidere se ti senti adatto al corso e ti aiuterà a decidere se questa è la strada giusta per te.

Internazionale

PARTE SECONDA ENTRANTI

Nessuna iscrizione al Programma Riconoscimento Parte 2 senza Parte Riconosciuta 1.

Accettiamo solo studenti con qualifica Part 1 nel nostro corso di laurea. La Parte 2 del MArch è stata convalidata nel giugno 2015 dal Royal Institute of British Architects (RIBA) e ha ottenuto l'accreditamento incondizionato della Parte 2.

Rotta per diventare un architetto registrato nel Regno Unito

L'Architects Registration Board (ARB) è il regolatore legale indipendente degli architetti nel Regno Unito ed è anche l'Autorità competente per gli architetti del Regno Unito. Per definirti "architetto" nel Regno Unito, devi essere registrato all'ARB.

Per registrarti nel Regno Unito, devi in ​​genere tenere presente quanto segue:

  • Un ARB ha prescritto la qualificazione del Regno Unito alla Parte 1;
  • Un ARB ha prescritto la qualificazione del Regno Unito alla Parte 2; e
  • Un ARB ha prescritto la qualificazione del Regno Unito alla Parte 3, tra cui 24 mesi di esperienza pratica di formazione.

Ciò significa che anche se completi e superi la qualifica prescritta della Parte 2 in cui ti stai imbarcando, dovrai comunque possedere una qualifica ARB prescritta al livello 1 (più una qualifica ARB prescritta alla Parte Tre insieme al periodo richiesto di addestramento pratico) prima di poter essere ammesso al registro ARB.

Se possiedi già una laurea che copre le stesse materie di una qualifica UK Part 1 ma che non è prescritta dall'ARB, potresti essere idoneo per l'esame prescritto dell'ARB, attraverso il quale puoi ottenere l'equivalenza alla Parte 1 del Regno Unito. Se superare con successo l'esame prescritto al livello 1, è possibile utilizzarlo ai fini della registrazione nel Regno Unito.

Puoi verificare se le qualifiche che potresti già possedere sono riconosciute da ARB ea quale livello, e puoi trovare maggiori informazioni sugli Esami prescritti dall'ARB e i suoi requisiti per la registrazione tramite il sito web di ARB - www.arb.org.uk

Saremo inoltre lieti di fornire indicazioni su come soddisfare i requisiti ARB.

Requisiti per l'ingresso in lingua inglese

Se l'inglese non è la prima lingua che devi dimostrare che le tue abilità linguistiche sono abbastanza forti per uno studio accademico intensivo. Di solito richiediamo un test IELTS e accettiamo alcuni test alternativi di lingua inglese.

  • Se hai bisogno di fare un corso di inglese pre-sessione per soddisfare i requisiti di inglese, visita il nostro

Presentazione del lavoro

Se la tua domanda iniziale ha successo, ti verrà chiesto di caricare un portfolio pratico del tuo lavoro sul nostro sito sicuro.

Colloquio

Se il tuo portafoglio è accettato ti verrà chiesto di tenere un colloquio con il team accademico. Per i candidati a casa, sarai invitato a un'intervista presso l'Università. Per gli studenti dell'UE e internazionali, sosterrai un'intervista via telefono.

Il tuo colloquio ci aiuterà a decidere se ti senti adatto al corso e ti aiuterà a decidere se questa è la strada giusta per te.

miscellaneo

Località: sito della città

Program taught in:
Inglese

See 6 more programs offered by Nottingham Trent University: School of Architecture, Design and the Built Environment »

Last updated October 3, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine