Il corso si propone di fornire ai progettisti le competenze necessarie per integrare i principi di progettazione ambientale sin dalle prime fasi del processo di progettazione, consentendo loro di realizzare edifici realmente sostenibili.

Il corso di 12 mesi in Architettura e Design sostenibile è un master basato sul design che è stato progettato per fornire una formazione avanzata in progettazione ambientale integrata e sostenibilità in architettura. È destinato principalmente ai professionisti dell'architettura e dell'edilizia che desiderano ampliare le proprie conoscenze nella progettazione di edifici sostenibili e l'applicazione dei principi e delle pratiche di progettazione ambientale nei progetti di architettura.

Il corso enfatizza un approccio di problem solving in cui le conoscenze tecniche e teoriche sono ben integrate nei progetti di design, un metodo di apprendimento unico nell'educazione alla progettazione ambientale. Utilizzando i progetti di design come veicoli, verrà introdotto un approccio progettuale integrato in cui sono utilizzate teorie e principi di progettazione ambientale per informare il processo di progettazione. Le proposte di design vengono testate e perfezionate utilizzando una serie di strumenti di simulazione fisici e basati su computer disponibili presso le nostre strutture di livello mondiale. Altri moduli vengono insegnati insieme al design dello studio per supportare questo processo.

Aspetti principali

  • Il Dipartimento di Architettura e Ambiente Costruito mira a sviluppare le tue capacità professionali e l'attitudine responsabile dal punto di vista ambientale necessarie nel mondo in rapida evoluzione di oggi.
  • Il dipartimento gode di forti legami collaborativi con le istituzioni estere. Potresti avere l'opportunità di partecipare a conferenze, seminari e corsi di formazione sia nel Regno Unito che all'estero.
  • Il dipartimento ha forti legami collaborativi con studi di architettura e consulenti di progettazione ambientale nel Regno Unito e all'estero. Gli esperti del settore sono spesso invitati a tenere lezioni, esercitazioni e partecipare a revisioni del design.
  • Potresti avere l'opportunità di incontrare e collaborare con alcune delle persone più famose del settore.
  • Questo corso può aiutarti ad ampliare il tuo orizzonte di carriera, sviluppare capacità di pensiero critico, nonché comunicazione interpersonale e capacità di presentazione professionale.
  • Il corso offre un'interazione e un dibattito interdisciplinare, mentre lavori con professionisti di altri settori industriali e condividi esperienze e puoi migliorare la tua rete professionale di contatti e supporto.
  • I benefici personali di questo corso includono un ampliamento dell'orizzonte di carriera, lo sviluppo di capacità di pensiero critico, lo sviluppo della comunicazione interpersonale e delle capacità di presentazione professionale, l'interazione interdisciplinare e il dibattito, collaborando con professionisti di altri settori industriali e condividendo esperienze, nonché rete professionale di contatti e supporto.
  • Questo corso attualmente non trasmette l'accreditamento professionale nel Regno Unito.

Dettagli del Corso

La MArch Architecture and Sustainable Design è un master che si basa sul Dipartimento di Architettura e Ambiente edificato e offerto a tempo pieno per un anno (da settembre a settembre).

Il corso affronta l'applicazione degli aspetti teorici e tecnologici della progettazione ambientale e dell'architettura sostenibile in egual misura in progetti di progettazione di studi creativi. Pertanto, i progetti di progettazione architettonica sono una parte fondamentale del corso.

Questo corso enfatizza la risoluzione dei problemi, in cui le conoscenze tecniche e teoriche sono integrate nei progetti di design, un metodo di apprendimento unico nell'educazione alla progettazione ambientale.

Contenuto del corso

I brief del progetto Studio sono basati il ​​più possibile su progetti reali e la partecipazione a competizioni nazionali o internazionali sarà spesso incoraggiata e supportata. Gli studenti saranno inoltre incoraggiati a presentare il loro lavoro a conferenze ed eventi nazionali o internazionali.

Le scelte tematiche di tesi saranno offerte da personale esperto, ma potrai anche scegliere un argomento di tuo interesse nel contesto che è più pertinente per te per sviluppare ulteriormente le tue conoscenze in progettazione ambientale integrata e architettura sostenibile.

Nei semestri autunnali e primaverili, completerai 120 crediti di moduli, inclusi due moduli di progettazione. Si tratta di esercizi basati su studio in cui le abilità pratiche e la creatività vengono sfidate ed esaminate attraverso un progetto architettonico. Ulteriori lezioni e moduli di seminari forniscono una base di conoscenza parallela e supporto intellettuale per il progetto di design e per la tesi finale.

Trascorrerai il semestre estivo producendo una dissertazione supervisionata di 60 crediti. Questo sarà uno studio approfondito di un argomento determinato individualmente ed è un'opportunità per condurre un importante pezzo di ricerca indipendente che rifletta gli interessi e le aspirazioni individuali. Argomenti di tesi precedenti hanno incluso:

  • conforto negli edifici
  • luce negli edifici sacri
  • un piacere visivo e un ambiente luminoso
  • luce nei musei e negli spazi espositivi
  • progettare comunità sostenibili e resilienti
  • progettazione resiliente al clima di edifici ad alta efficienza energetica
  • ottimizzazione del design dell'alloggiamento per ridurre la dipendenza energetica
  • l'applicazione del primo approccio del tessuto in vari climi
  • l'applicazione delle strategie di architettura vernacolare nel design moderno
  • l'applicazione dell'approccio integrato di progettazione ambientale in vari climi
  • progettazione per il futuro cambiamento climatico attraverso l'adozione dell'approccio progettuale integrato

Risultati di apprendimento

Al termine di questo corso, avrai la conoscenza e la comprensione delle opportunità e dei vantaggi derivanti dall'applicazione di un approccio di progettazione ambientale integrato nell'architettura sostenibile. Avrai inoltre sviluppato la capacità di utilizzare gli strumenti di previsione delle prestazioni degli edifici per migliorare e perfezionare le proposte di progettazione e una piena comprensione del ruolo degli architetti nel supportare lo sviluppo sostenibile.

Gli studenti che intraprenderanno il corso di MArch Architecture and Sustainable Design svilupperanno:

  • una comprensione del ruolo degli architetti nel supportare lo sviluppo sostenibile
  • una comprensione dell'importanza del microclima e del contesto del sito nella progettazione architettonica
  • la capacità di esercitare il pensiero originale, la sperimentazione del design e la creatività
  • la capacità di applicare un approccio integrato alla progettazione ambientale nei progetti di architettura
  • la capacità di utilizzare strumenti di previsione delle prestazioni degli edifici per migliorare e perfezionare le proposte di design
  • la capacità di comunicare efficacemente le idee nella comunicazione verbale e nelle relazioni scritte
  • comunicazione interpersonale e capacità di presentazione professionale

moduli

  • Masters Studio 1 (Environmental Design A) (20 crediti)
  • Advanced Environmental Design (20 crediti)
  • Masters Studio 2 (Environmental Design B) (30 crediti)
  • Progetto di caso di studio (20 crediti)
  • Ricerca e competenze professionali, strumenti e metodi (20 crediti)
  • Elettivo (10 crediti) Scelte elettive: K14SUD Sustainable Urban Design; K14FCT Design Fabrication; K13UDT Teoria del progetto urbano
  • Tesi di laurea (60 crediti)

I moduli che offriamo sono ispirati agli interessi di ricerca del nostro staff e, di conseguenza, potrebbero cambiare a causa, ad esempio, degli sviluppi della ricerca o delle modifiche legislative. Questa lista è un esempio di moduli tipici che offriamo, non un elenco definitivo.

I moduli sono soggetti a modifiche.

Opportunità di lavoro

Il Dipartimento di Architettura e Ambiente Costruito, parte della Facoltà di Ingegneria, ha una reputazione internazionale per la sua didattica e ricerca e collabora con le principali istituzioni di tutto il mondo nei settori dell'architettura, dell'urbanistica e della sostenibilità.

Il dipartimento è noto per il suo impegno nell'insegnamento e nella ricerca interdisciplinare, e pertanto i nostri laureati sono riconosciuti a livello internazionale come dotati delle competenze necessarie per affrontare le sfide contemporanee che affrontano le professioni dell'ambiente costruito.

Questo corso ti fornirà le conoscenze pratiche di progettazione ambientale e le abilità che sono molto richieste dai datori di lavoro. Questo programma di livello master è orientato al progetto ed è stato progettato appositamente per le esigenze della professione di architetto. I principi di progettazione ambientale, sia a scala urbana che a livello di edificio, forniranno ai professionisti un trampolino di lancio per l'invenzione nella progettazione architettonica e sostenibile.

Al completamento con successo del corso, gli studenti saranno in grado di:

  • integrare in modo sicuro i principi di progettazione ambientale nella progettazione architettonica
  • praticare con fiducia la progettazione architettonica sostenibile
  • dare una consulenza esperta sull'applicazione pratica dei principi di progettazione ambientale
  • dare consigli esperti sulla sostenibilità nell'ambiente edificato
  • lavorare in modo più efficace in team multidisciplinari

I nostri laureati beneficiano spesso della promozione accelerata nel settore edilizio e godono del riconoscimento delle loro capacità professionali da parte di datori di lavoro e clienti in tutto il mondo.

Se gli studenti hanno una precedente esperienza nel settore edilizio, il MArch Environmental Design può consentire loro di trovare opportunità a metà carriera per cambiare direzione o settore.

L'Università di Nottingham è stata riconosciuta come fornitore di uno standard Gold nel Teaching Excellence Framework (TEF), che mira a riconoscere e premiare l'apprendimento e l'insegnamento eccellenti.

Prospettive di lavoro

L'Università di Nottingham è costantemente nominata come una delle università più mirate dai principali laureati britannici, secondo The Graduate Market, 2013-2017, High Fliers Research, e può offrirti un vantaggio quando si tratta della tua carriera.

La maggior parte dei laureati in MArch Architecture e Sustainable Design sono impiegati in studi di architettura, consulenze ambientali o università in tutto il mondo.

Requisiti d'ingresso

  • Requisiti di ammissione: 2.1 (2 ° grado di laurea superiore o equivalente internazionale)
  • Altri requisiti: il portfolio di lavori di progettazione architettonica deve essere presentato
  • IELTS: 6.5 (non meno di 6.0 in qualsiasi elemento)
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 30 più corsi della The University of Nottingham - Faculty of Engineering »

Ultimo aggiornamento November 10, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
7,785 GBP
Commissioni del Regno Unito / UE £ 7.785; Tariffe internazionali: £ 17,910
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine