Il corso di MArch Architecture Design di 12 mesi si concentra sullo sviluppo e l'applicazione di conoscenze specialistiche in architettura e tecniche e tecnologie di progettazione avanzate.

Questo corso è stato originariamente creato per rispondere alla crescente concorrenza negli appalti professionali degli edifici e alla crescente domanda di conoscenze e competenze specialistiche nel perseguimento dell'eccellenza architettonica. Offre l'opportunità di concentrarsi sulla progettazione architettonica o urbana, umanistica, design ambientale e tecnologia ad un alto livello di sofisticazione senza la necessità di lavorare all'interno di una singola area specialistica.

Aspetti principali

  • Come parte del suo mandato, il Dipartimento di Architettura e Ambiente Costruito svilupperà le tue capacità professionali e l'attitudine responsabile dal punto di vista ambientale necessarie nel mondo in rapida evoluzione di oggi.
  • Il dipartimento gode di forti legami collaborativi con le istituzioni estere.
  • Questo programma interdisciplinare condivide i moduli con altri corsi post-laurea all'interno del dipartimento.

Questo corso è incentrato sullo sviluppo e l'applicazione di conoscenze specialistiche in architettura e tecniche avanzate di progettazione architettonica.

Attraverso una serie di conferenze specialistiche, seminari e moduli di studio di design, esplorerai le problematiche attuali e future di progettisti, architetti e tecnologi urbani e svilupperai le abilità, le conoscenze e la consapevolezza richieste nel mondo in rapida evoluzione della ricerca e della pratica architettonica contemporanea.

Il MArch Architecture Design viene offerto a tempo pieno per un anno. Non trasmette l'accreditamento professionale nel Regno Unito.

Contenuto del corso

Nei semestri autunnali e primaverili, completerai 120 crediti di moduli. Ciò includerà un "pacchetto" di progettazione basato sulla ricerca principale in uno degli ambiti specialistici offerti in ciascun semestre, costituito da un progetto di studio e serie di seminari, nonché un ulteriore modulo di lezione / seminario.

Durante il semestre estivo, completerai una tesi scritta di 60 crediti.

Durante questo corso, trascorrerai un po 'di tempo in esplorazione e innovazione basate su studio attraverso un'ampia gamma di opzioni, lavorando al fianco di architetti, urbanisti e tecnologi negli studi di progettazione, seminari e conferenze.

Requisiti d'ingresso

Requisiti di ammissione: 2: 1 grado (o equivalente internazionale) in architettura o un argomento simile. Questo deve includere moduli in design architettonico che ammontano al 25% -50% dei crediti totali. È inoltre necessario presentare un portfolio di design architettonico.

moduli

I moduli tipici includono:

  • Masters Design Project * (20 crediti)

  • A ** (20 crediti)

  • Masters Design Project 2 * (30 crediti)

  • B ** (20 crediti)

  • Ricerca e competenze professionali, strumenti e metodi (20 crediti)

  • Elettivo (uno dei seguenti): K14SUD Sustainable Urban Design; K14FCT Design Fabrication; K13UDT Teoria e pratica del design urbano; K14HRI High Rise Issues; K13AED Advanced Environmental Design (10 crediti)

  • Tesi di laurea (60 crediti)

* Gli studenti potranno scegliere tra le 4 o 5 unità di studio offerte agli studenti del MArch.

** Gli studenti selezioneranno il modulo di conferenza / seminario di 20 crediti che è un co-requisito della loro selezione di unità di studio (vedere *).

Autunno (A): Teoria e pratica del design urbano K14IUD; K14AED Advanced Environmental Design; K14HRI High Rise Issues; K14DDF Design Build Theory and Practicum; K14BWP Building With The Past.

Spring (B): K14DTM Design Technology and Materials; K14PAC Luoghi Città e Culture; K14CSP Case Study Project; K14RTA Rethinking Architecture.

I moduli che offriamo sono ispirati agli interessi di ricerca del nostro staff e, di conseguenza, potrebbero cambiare a causa, ad esempio, degli sviluppi della ricerca o delle modifiche legislative. Questa lista è un esempio di moduli tipici che offriamo, non un elenco definitivo.

Opportunità di lavoro

Il Dipartimento di Architettura e Ambiente ha una reputazione internazionale per la sua didattica e ricerca e collabora con le principali istituzioni di tutto il mondo nei settori dell'architettura, dell'urban design e della tecnologia dell'energia sostenibile.

È rinomata per il suo impegno nell'insegnamento e nella ricerca interdisciplinare, pertanto i nostri laureati sono riconosciuti a livello internazionale come dotati delle competenze necessarie per affrontare le sfide contemporanee che affrontano le professioni dell'ambiente costruito.

Il MArch Architecture Design fornisce le basi per opportunità di carriera avanzate nella pratica architettonica e nel mondo accademico. Gli studenti sono incoraggiati a considerare di continuare a studiare per un livello più alto con la ricerca - MPhil o PhD.

L'Università di Nottingham è stata riconosciuta come fornitore di uno standard Gold nel Teaching Excellence Framework (TEF), che mira a riconoscere e premiare l'apprendimento e l'insegnamento eccellenti.

Requisiti d'ingresso

  • Requisiti di ammissione: 2.1 (2 ° grado di laurea superiore o equivalente internazionale)
  • Altri requisiti: deve essere presentato un portfolio di lavori di progettazione architettonica.
  • IELTS: 6.5 (non meno di 6.0 in qualsiasi elemento)
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 30 più corsi della The University of Nottingham - Faculty of Engineering »

Ultimo aggiornamento November 10, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
7,785 GBP
Commissioni del Regno Unito / UE £ 7.785; Tariffe internazionali: £ 17,910
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine