Leggi la descrizione ufficiale

Questo 12 mesi di MArch Architecture Design and Build si concentra sulle relazioni tra il design e la creazione fisica dello spazio. Il corso esplorerà la natura del fare e della produzione in relazione alla progettazione e alla pratica architettonica.

Il corso è progettato per garantire agli studenti l'opportunità di apprendere l'architettura realizzando, per comprendere i materiali attraverso un'esplorazione pratica nella loro applicazione e, in ultima analisi, per sviluppare una risposta critica alle implicazioni delle decisioni progettuali su persone e luoghi.

Una caratteristica degna di nota di questo corso è lo sviluppo di idee progettuali su scala 1: 1 e l'integrazione con gli studenti di architettura ha diversi background e livelli di esperienza.

Aspetti principali

  • La partecipazione a prestigiosi concorsi internazionali e internazionali di design, in cui si sono registrati i recenti successi, è incoraggiata in questo corso.
  • Come parte del suo mandato, il Dipartimento di Architettura e Ambiente Costruito mira a sviluppare le tue capacità professionali e l'attitudine responsabile dal punto di vista ambientale necessarie nel mondo in rapida evoluzione di oggi.
  • Il dipartimento gode di forti legami collaborativi con le istituzioni estere. Potresti avere l'opportunità di partecipare a conferenze, seminari e corsi di formazione sia nel Regno Unito che all'estero.

Dettagli del Corso

Questo corso comprende una serie di progetti di design, workshop basati sulle competenze e seminari di ricerca, attraverso i quali studierai le tecnologie in modo interdisciplinare per fornire soluzioni innovative supportate da prove tecniche, test e modelli appropriati.

Svilupperai un approccio multidisciplinare per esplorare le relazioni di progettazione e costruzione attraverso le opportunità offerte da nuovi materiali e strutture, e svilupperai le capacità progettuali integrate derivate dal considerare come sono fatte le cose.

Sarai incoraggiato a impegnarti in modo creativo con il lavoro in scala 1: 1 e le tecniche necessarie per l'analisi e l'esplorazione del design. Gli studenti svilupperanno abilità professionali nel comunicare idee efficacemente in relazioni scritte, verbalmente e per mezzo di presentazioni a gruppi e la capacità di esercitare il pensiero originale.

Questo corso attualmente non trasmette l'accreditamento professionale nel Regno Unito.

Requisiti d'ingresso

Un grado 2: 1 (o equivalente internazionale) in architettura o soggetto simile. Questo deve includere moduli in design architettonico pari al 25% -50% del totale crediti. È inoltre necessario presentare un portfolio di design architettonico.

Contenuto del corso

Questo corso comprende una serie di progetti di design, workshop basati sulle competenze e seminari di ricerca, attraverso i quali è possibile investigare le tecnologie in modo interdisciplinare per fornire soluzioni innovative supportate da prove tecniche, test e modelli appropriati.

Trascorrerai il semestre estivo producendo una tesi supervisionata. Questo sarà uno studio approfondito di un argomento determinato individualmente ed è la vostra opportunità di condurre un importante pezzo di ricerca indipendente che riflette i vostri interessi e aspirazioni.

Il MArch Architecture Design and Build viene offerto a tempo pieno in un anno.

Nei semestri autunnali e primaverili, completerai 120 crediti di moduli, inclusi numerosi progetti di design, supportati da conferenze, workshop, seminari e tutorial per fornire una base di conoscenza parallela e supporto intellettuale per i progetti di design.

Infine, completerai una tesi scritta di 60 crediti durante il periodo estivo verso la fine del corso.

Risultati di apprendimento

Concentrandosi sulle sfide e le opportunità contemporanee nella progettazione degli edifici, svilupperai una solida comprensione di problemi quali:

  • Le conseguenze delle decisioni di progettazione sullo spazio costruito
  • Le opportunità offerte dalla comprensione delle relazioni di designer e maker
  • I benefici dell'apprendimento attraverso l'architettura con modelli in scala e prototipi in scala reale

Modulo principale

I moduli tipici includono:

  • Masters Studio 1 (Design Build A) (20 crediti)
  • Design Build Theory and Practicum (20 crediti)
  • Masters Studio 2 (Design Build B) (30 crediti)
  • Disegno tecnologico
  • Ricerca e competenze professionali, strumenti e metodi (20 crediti)
  • Design Fabrication (10 crediti)
  • Tesi di laurea (60 crediti)

I moduli che offriamo sono ispirati agli interessi di ricerca del nostro staff e, di conseguenza, potrebbero cambiare a causa, ad esempio, degli sviluppi della ricerca o delle modifiche legislative. Questa lista è un esempio di moduli tipici che offriamo, non un elenco definitivo.

Si prega di notare che tutti i dettagli del modulo sono soggetti a modifiche.

Opportunità di lavoro

Questo programma del MArch è orientato al progetto: richiede esplicitamente proposte di design piuttosto che un lavoro puramente teorico. Il corso sottolinea l'importanza di collegare progetti di design al più ampio contesto decisionale di progetti reali e complessi.

Questo programma è stato appositamente progettato tenendo conto delle esigenze della professione e la maggior parte dei diplomati dei corsi di laurea tornano a lavorare come professionisti nel settore privato e pubblico nei rispettivi paesi. Molti però continuano a frequentare programmi di dottorato a Nottingham o in altre importanti università.

Requisiti d'ingresso

  • Requisiti di ammissione: 2.1. Laurea con lode o equivalente
  • Altri requisiti: il portfolio di lavori di progettazione architettonica deve essere presentato.
  • IELTS: 6.5 (almeno 6.0 in ciascun elemento)
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 30 più corsi della The University of Nottingham - Faculty of Engineering »

Ultimo aggiornamento November 10, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
7,785 GBP
Commissioni del Regno Unito / UE £ 7.785; Tariffe internazionali: £ 17,910
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine