MArch (Hons) Architecture

Generale

Descrizione programma

Questo programma quinquennale è professionalmente accreditato dall'ARB / RIBA per la parte 1 e la parte 2.

I primi tre anni (parte 1) sono progettati per costruire conoscenze e abilità di base in Design, Comunicazione, Storia architettonica / Teoria e Tecnologia sostenibile. Ogni anno culmina in un importante progetto di progettazione integrata che disegna insieme questi fili paralleli.

Gli ultimi due anni (parte 2) offrono maggiori opportunità di scegliere un programma di studio che si adatti ai tuoi interessi emergenti come designer in fase di maturazione. Al livello 4 sceglierai un progetto di design integrato da una serie di opzioni offerte, e sceglierai anche un tema di "ricerca del design" che porti agli studi di unità dello scorso anno. Questi studi ti danno l'opportunità di sviluppare progetti di tesi individuali specializzati in aspetti di architettura che ti interessano di più.

Gli studenti della seconda parte hanno anche l'opportunità di scegliere il MArch con Urban Planning: questo percorso porta alla qualifica di urbanista e architetto registrato.

La pietra angolare del nostro insegnamento è la nostra vibrante cultura di studio. Anche se siamo parte di un'università, siamo anche situati in un college d'arte, il che significa che beneficiamo sia di eccellenti strutture che di un'atmosfera altamente creativa. Le esercitazioni di design e la maggior parte dell'apprendimento si svolgono nello studio di architettura, dove sarai incoraggiato a lavorare in modo pratico sviluppando e testando le tue idee attraverso disegni, modelli e prototipi.

Lavorerai in piccoli gruppi di studio e su base individuale con tutor esperti, che spesso praticano anche architetti, fornendo un ambiente di apprendimento di supporto che promuove uno spirito di indagine indipendente e di impresa individuale.

Trattiamo la nostra città e il paesaggio circostante come un "laboratorio dal vivo", chiedendovi di affrontare sin dall'inizio luoghi reali e reali problemi di progettazione. Ci concentriamo sulla progettazione di edifici e ambienti che rispondono alle esigenze delle persone, creando architetture innovative, spazi e luoghi basati sulla comprensione della cultura e del contesto.

Accogliamo con favore le domande per l'accesso diretto alla parte 2 (livello 4) da parte di studenti che già possiedono una qualifica di parte 1 (o equivalente) in architettura.

Questo corso è accreditato da Architects Registration Board (ARB) e dal Royal Institute of British Architects (RIBA)

  • Eccellenti servizi in studio, laboratorio e IT, offrendoti un ambiente vivace e creativo per lo studio.
  • Lavora in piccoli gruppi di studio
  • Impegnarsi con luoghi reali e problemi reali
  • Collaborare attraverso le discipline
  • Specializzati negli aspetti dell'architettura che più ti interessano
  • Ottieni opportunità per visite di studio all'estero e per studi all'estero attraverso lo scambio internazionale

Requisiti d'ingresso

I seguenti sono i requisiti minimi e aggiornati per l'accesso.

Dovrai presentare un portfolio digitale. Ti invieremo un'email con i dettagli su come eseguire questa operazione una volta applicato.

Corsi a partire dal 2018

Requisito della lingua inglese

Per studenti non comunitari

IELTS Complessivamente

occupabilità

I laureati e gli studenti di Dundee hanno sempre avuto un'eccellente reputazione nell'ambito della professione per essere membri preziosi e rispettati delle migliori pratiche nel Regno Unito e in tutto il mondo.

Per coloro che desiderano qualificarsi come architetti, il periodo minimo di studio è di 5 anni in un istituto riconosciuto ARB / RIBA e anche un minimo di 24 mesi di pratica pratica nella pratica, più comunemente nella pratica di un architetto.

Negli ultimi anni Dundee ha offerto agli studenti la possibilità di utilizzare il periodo delle vacanze estive per ottenere un minimo di 3 mesi di pratica pratica nella pratica per contare verso i primi 12 mesi di formazione per i requisiti professionali RIBA. In questa fase, gli studenti possono anche cogliere l'opportunità di acquisire esperienza in pratiche non solo nel Regno Unito ma anche all'estero.

I nostri laureati sono altamente considerati dalla professione come individui qualificati e fiduciosi.

I tuoi primi tre anni di studio ti qualificano come diplomati equivalenti ARB / RIBA parte 1, gli ultimi due anni sono accreditati come equivalenti a ARB / RIBA parte 2.

Se si sceglie la modalità con pianificazione urbana, si diplomerà con una qualifica che porta anche allo status di noleggiatore RTPI.

La registrazione come architetto nel Regno Unito richiede il completamento di un minimo di 24 mesi di esperienza nella pratica architettonica (la maggior parte degli studenti completa 12 mesi tra gli anni 3 e 4 e 12 mesi dopo l'anno 5) e successivamente un esame professionale di "parte 3" .

I nostri corsi sono progettati per sviluppare le tue capacità comunicative e di team-work e per esporti a scenari del "mondo reale" in cui ti impegnerai direttamente con clienti, comunità e consulenti professionali, preparandoti per una carriera di successo nella pratica.

Ultimo aggiornamento Maggio 2019

Sulla scuola

Our core mission at the University of Dundee is to transform lives, locally and globally, through the creation, sharing and application of knowledge.

Our core mission at the University of Dundee is to transform lives, locally and globally, through the creation, sharing and application of knowledge. Leggi meno