Qualificazione basata su requisiti, rigore e pratica

Il Master in Business Tax Advice (MAFE) fornisce conoscenze tecniche e competenze essenziali per la pratica della professione di avvocato d'affari o consulente fiscale.

Al termine del master, lo studente sarà completamente formato per sviluppare il proprio lavoro professionale nella consulenza di aziende di grandi e medie dimensioni, in società specializzate in aree aziendali e fiscali o in società di consulenza o di revisione.

Il MAFE è un maestro moderno e aggiornato in tutto ciò che riguarda le nuove sfide fiscali che vengono affrontate, ad esempio, nel mondo digitale.

metodologia

La metodologia di insegnamento della scuola di legge risponde all'esigenza di fornire una formazione pratica e applicata agli studenti in cerca di un master in diritto rigoroso, esigente e adattato alla realtà della società o della Corte.

Per questo motivo, Fundesem Business School applica la metodologia, chiamata Case Method, attraverso la quale gli studenti devono preparare e proporre soluzioni ai casi pratici che si presentano durante le lezioni. I programmi della Scuola di Giurisprudenza hanno presupposti pratici come la simulazione dei giudizi, ispirati a casi reali, così come la metodologia Fundesem Business School favorisce l'integrazione e il lavoro di squadra per risolvere casi reali. Dalla scuola crediamo fermamente che il lavoro collaborativo favorisca lo scambio di punti di vista, opinioni ed esperienze che arricchiscono l'educazione dello studente.

Struttura del programma

I programmi della scuola di diritto hanno tre fasi.

pic-ia02.png

Il periodo pre-master inizia poche settimane prima dell'inizio del master della facoltà di giurisprudenza. In questo periodo di assistenza volontaria, gli studenti ricevono lezioni in fondamenti giuridici e l'uso di strumenti di Office e altre materie che possono aiutare nella realizzazione del programma.

Il periodo principale è suddiviso nelle seguenti parti o fasi:

AREE DI CONOSCENZA: È il periodo della laurea specialistica in cui vengono presi gli argomenti applicati a ciascuno dei corsi del master. I temi sono stati adattati nell'annuncio di ottobre 2018 con una nuova agenda che include argomenti di Digital Transformation, come Recruitment su Internet, Protezione dei dati o Aspetti fiscali del commercio online.

SPECIALIZZAZIONE: nella MDE c'è una specializzazione in diritto digitale e commercio internazionale.

LAVORO FINALE MASTER: Preparazione di un TFM in cui applicare quanto appreso con il supporto e il follow-up individualizzato di un tutor. PIANO DI CARRIERA PERSONALE: accompagnamento per la pianificazione del piano strategico di sviluppo della carriera dello studente. L'occupabilità è una delle caratteristiche più importanti della scuola di diritto.

Quando gli studenti si diplomano, possono andare in un periodo Post-Mater. In questo periodo lo studente riceve una formazione in tre aree:

  1. Chiavi strategiche per promuovere un ufficio professionale. Il Programma consente di conoscere alcune delle chiavi strategiche chiave per la gestione, lo sviluppo e la competitività di un'azienda professionale, fornendo riferimenti ed elementi essenziali per una gestione efficace, efficiente e innovativa, sia a breve che a lungo termine.
  2. Digital Business L'obiettivo principale del programma è che i partecipanti padroneggino le chiavi e ottengano una visione completa dell'ecosistema digitale e le sue implicazioni per la competitività dell'azienda, affrontando sia i processi di gestione aziendale che le opportunità di business che si presentano nel nuovo ambiente digitale.
  3. Miglioramento della lingua inglese. Consapevole dell'importanza dell'inglese per lo sviluppo professionale, Fundesem offre agli studenti che desiderano migliorare la lingua durante un semestre, nell'anno accademico successivo al completamento del master.

esperienze

La Law School of Fundesem ha tra i suoi obiettivi non solo l'acquisizione di conoscenze e strumenti decisionali, ma anche lo sviluppo di abilità personali o soft skills.

SCUOLA DELL'ORATORIO. Nella scuola di oratorio gli studenti apprenderanno tecniche per esporre, discutere e difendere; strumenti molto importanti per qualsiasi professionista, ma di più se si tratta della pratica della legge o dei consigli.

ALLENAMENTO ALL'APERTO. Per un paio di giorni i casi e le note sono cambiati da altre dinamiche in un ambiente di apprendimento totalmente diverso dal solito che sottolinea l'importanza della leadership e del lavoro di squadra e aiuta a rafforzare i propri punti di forza, oltre a scoprire punti di miglioramento. GIUDICI VIRTUALI CONTENZIOSO CIVILE E AMMINISTRATIVO. ASSISTENZA A REALI GIUDIZI. I giudizi virtuali nel Master of Business Law preparano i nostri studenti ad assumere con sicurezza e professionalità la difesa legale davanti a Tribunali e Tribunali. Esperti della professione legale e della magistratura effettuano simulazioni su casi delle notizie più recenti. Saranno organizzate visite alle corti e al tribunale provinciale per assistere a vedute reali nella sala.

GIORNI PER POTENZIARE LE COMPETENZE PROFESSIONALI. Fundesem organizza diversi giorni ed eventi incentrati sulla promozione dello sviluppo professionale aiutando lo studente in aspetti come conoscere le ultime tendenze nella ricerca di lavoro nell'area legale, come avere un profilo più apprezzato e ricercato o come evidenziare le abilità e le abilità personali più richieste nei processi di selezione.

chiostro

La facoltà della Facoltà di giurisprudenza è composta da professionisti del mondo degli affari (avvocati, economisti, consulenti, giudici, giudici) che hanno una vasta esperienza professionale nelle loro aree di insegnamento.

La facoltà della Facoltà di Giurisprudenza ha una formazione e una vocazione pedagogica, nonché una vasta conoscenza delle materie che insegnano. La pratica professionale consente agli insegnanti di fornire una visione globale del mondo legale, nonché consulenza e consulenza. Gli studenti del Master in Legal Practice for Young Lawyers (MJA), Master in Business Law (MDE), Master in Business Tax Advice (MAFE), Advanced Course in Business Tax Advice (ASLE), nonché formazione analoga , possono avere, alla fine del corso, una visione completa basata sulla realtà dell'azienda.

Sviluppo della carriera

In FBS aiutiamo lo studente in modo che possa pianificare la sua carriera professionale prendendo le decisioni più appropriate, così come può progettare e realizzare i suoi obiettivi principali.

Attraverso vari servizi (Career Advisor, Coaching

Alcuni dati sullo sviluppo della carriera sono i seguenti:

  • 4 su 5 studenti che fanno stage con finalmente assunti dalle stesse compagnie
  • Il 95% degli studenti di FUNDESEM migliora o cambia il proprio lavoro entro due anni dal completamento del master
  • Più di 600 aziende hanno richiesto posizioni agli studenti di Fundesem
  • 130 studenti sono stati assunti dalle aziende nell'ultimo anno accademico 2017/18

finanziamento

FBS è una fondazione senza scopo di lucro il cui obiettivo è lo sviluppo di professionisti e aziende. Per questo motivo, la fondazione mette a disposizione degli studenti LAW SCHOOL una serie di borse di studio, in modo che ogni studente impegnato veramente nella loro formazione possa completare i maestri LAW SCHOOL senza problemi economici. finanziamento molto vantaggioso con diverse entità finanziarie.

Programma insegnato in:
  • Spagnolo

Vedi 2 più corsi della Fundesem Business School »

Ultimo aggiornamento Maggio 15, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 24, 2019
Duration
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 24, 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 24, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Carreras Profesionales | 'Ponen pasión, pero sobretodo, creen en lo que hacen'