Lauree di secondo livello di tipo MA negli Filadelfia negli USA

I migliori Master in Scienze umanistiche negli Filadelfia negli USA 2018

Master

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Philadelphia è la città più grande dello stato della Pennsylvania. Insieme con servizi di istruzione superiore della città è nota per l'arte e la cultura. Sulla costa orientale, Philadelphia è la seconda città più studente concentrato.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche negli Filadelfia negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Ma Gli Studi Sull'olocausto E Sul Genocidio

Gratz College
online & campus combinato A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Filadelfia

Il programma di studi sull'olocausto e sul genocidio del Gratz College si concentra sull'Olocausto, sul suo significato contemporaneo e sul fenomeno più ampio del genocidio nei tempi moderni. [+]

Panoramica del programma

Il programma di studi sull'olocausto e sul genocidio del Gratz College si concentra sull'Olocausto, sul suo significato contemporaneo e sul fenomeno più ampio del genocidio nei tempi moderni.

Il programma è destinato agli educatori delle scuole pubbliche e private, del personale del museo, dei professionisti della comunità, dei leader religiosi e laici, di coloro che sono coinvolti nel dialogo interreligioso e dei discenti adulti che prendono lezioni per arricchimento o credito personale.

Gli studenti hanno accesso all'Archivio di Storia orale dell'Olocausto presso la Biblioteca Tuttleman di Gratz College, che comprende una delle più grandi raccolte di testimonianze audio registrate negli Stati Uniti. La Biblioteca Tuttleman ospita una raccolta di oltre 2.200 titoli di Olocausto e risorse correlate. Inoltre, ci sono circa 1.400 titoli della seconda guerra mondiale.... [-]