Lauree di secondo livello di tipo MA negli Miami negli USA

I migliori Master in Scienze umanistiche negli Miami negli USA 2019

Master

Un MA o Master in Scienze umanistiche si ottiene dopo aver completato un programma di studio della durata di uno o due anni in storia, inglese o altre discipline del campo umanistico o artistico. Gli studi MA sono molto spesso una combinazione di ricerca e corsi.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Miami è il capoluogo della contea di Miami-Dade County, situata sulla costa atlantica nel sud della Florida. Miami è classificato settimo in tutti gli Stati Uniti, quando si parla di iscrizione di studenti pro capite. Miami è anche conosciuto profitto e programmi professionali senza scopo di lucro.

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Ulteriori informazioni

MA in Moda

Istituto Marangoni - Miami
Campus September 2019 Stati Uniti d'America Miami

Il programma di Master of Arts (MA) in Fashion [+]

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Il compito del gestore del marchio non è solo quello di attrarre e trattenere i consumatori, ma anche di migliorare la gestione pratica e organizzativa di un marchio all'interno dell'organizzazione della moda - questo corso affronta entrambe le aree; marchio di lusso insieme a gestione aziendale e capacità organizzative.

I partecipanti imparano come adattare le tecniche di comunicazione, marketing e promozionali per raggiungere obiettivi e obiettivi di vendita e applicare pienamente le strategie chiave delle imprese di lusso. Oltre a concentrarsi sugli elementi intangibili: le relazioni con i clienti, l'impatto dei social media e l'esperienza del consumatore, il corso effettua un'analisi critica degli elementi più tangibili del marchio; attributi del prodotto (qualità, caratteristiche e design) e la differenza tra l'immagine del marchio e l'identità del marchio, l'imballaggio e l'etichettatura.... [-]