Lauree di secondo livello di tipo MA ad Ankara in Turchia

I migliori Master in Scienze umanistiche ad Ankara in Turchia 2017

Master

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

Ankara è la capitale della Turchia e, tra Istanbul, ha la moltitudine di 13 università, tre istituti e molte diverse scuole pubbliche e private. E 'noto anche per gli istituti, sale concerti, opera e balletto e di altri prodotti di alta cultura.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche ad Ankara in Turchia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Due Capitali - MA

University of Kent, Brussels Schools of International Studies
Campus A tempo pieno September 2017 Turchia Ankara

L'Università di Two Programma capitali di Kent offre agli studenti l'opportunità unica di conoscere gli affari internazionali in un contesto globale. [+]

MA ad Ankara in Turchia 2017. MA - Due Programma Capitals L'Università di Two Programma capitali di Kent offre agli studenti l'opportunità unica di conoscere gli affari internazionali in un contesto globale. Gli studenti trascorrono un anno presso la Scuola di Studi Internazionali di Bruxelles prima di passare a un altro capitale globale per ampliare la loro comprensione degli studi internazionali. Il programma permette agli studenti di specializzarsi in una delle seguenti discipline; relazioni internazionali, conflitti e sicurezza, economia politica internazionale, di ordine pubblico o di sviluppo internazionale, nonché dell'esperienza diversi approcci agli studi internazionali su diversi continenti e in diverse capitali mondiali. Gli studenti del programma di scambio acquisire una comprensione della natura del cambiamento come una caratteristica endemica della politica su scala nazionale, regionale e globale; una comprensione delle cause del cambiamento; e modi per gestire questo cambiamento. Essi hanno inoltre acquisire una solida conoscenza del complesso rapporto tra le preoccupazioni di politica interna e internazionale, e le questioni globali e geopolitiche. I candidati, che dovrebbero applicare inizialmente per uno dei programmi elencati di seguito, ci si aspetta che abbiano completato i corsi di insegnamento del loro programma scelto e hanno raggiunto una media di un merito prima di applicare per uno degli scambi nell'ambito del programma due capitali. La decisione se uno studente può intraprendere uno scambio sarà fatto in maggio per gli studenti che hanno iniziato i loro padroni nel precedente mese di settembre e nel mese di febbraio per gli studenti che hanno iniziato nel... [-]