Lauree di secondo livello di tipo MA in Chonburi in Thailandia

I migliori Master in Scienze umanistiche in Chonburi in Thailandia 2018

Master

Un Master in Scienze umanistiche o MA è una laurea di secondo livello che di norma si ottiene dopo un corso di studi in belle arti, discipline umanistiche, scienze sociali o settori di specializzazione analoghi. Questi corsi di studi durano in genere uno o due anni.

Thailandia, ufficialmente il Regno di Thailandia, precedentemente noto come Siam, è un paese situato al centro della penisola indocinese nel sud-est asiatico. Spiagge e le isole della Thailandia 's attraggono milioni di visitatori ogni anno da tutto il mondo. Chiunque con una laurea di quattro anni può ottenere un impiego come insegnante di inglese in Thailandia.

Chonburi città è uno dei centri di ricerca, soprattutto per quelle persone che desiderano migliorare la propria istruzione a master e dottorati gradi. Questa città non ha universitaria basata sulla ricerca, anche se ha diversi centri di ricerca più elevati.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche in Chonburi in Thailandia 2018

Ulteriori informazioni

Master Of Arts In Interaction Design

Asian University Thailand
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni June 2018 Tailandia Chonburi Bangkok + di 1

Il programma di Interaction Design richiede agli studenti di sviluppare le loro competenze pratiche creative e pratiche, nonché gli aspetti più teorici del design dell'interazione. [+]

Master of Arts in Interaction Design

Con 3 scelte di piano di studi (rivolto a studenti provenienti da ambienti diversi), 3 punti di uscita (che fornisce profondità diverse di studio), e 3 lunghezze di corso (di sostegno degli studenti esigenze di workflow), questo master è stato progettato per essere 'user-friendly' . Le classi vanno dalla teoria di progettazione e ricerca di design attraverso laboratori competenze per pra-cal 'hands-on' progetto-un apprendimento centrato.

Gli studenti avranno la possibilità di trascorrere almeno un anno perseguire i propri interessi di progettazione relativi a progetti di tesi di interazione incentrati su temi come discorso critico, l'analisi semiotica, narrativa sociale, espe-rienza Design, ambienti comunicativi, reti pervasive, Lingue pattern, Media Canalizzazione, postumano Etica, Multi-sense Engagement, Ontology Digital, interazioni materiali e diversità "Glocal".... [-]