Lauree di secondo livello di tipo MA in Tecnologia negli New Jersey negli USA

Visualizza tutti gli MA in Tecnologia negli New Jersey negli USA 2018/2019

Tecnologia

Un MA o Master in Scienze umanistiche si ottiene dopo aver completato un programma di studio della durata di uno o due anni in storia, inglese o altre discipline del campo umanistico o artistico. Gli studi MA sono molto spesso una combinazione di ricerca e corsi.

L'integrazione della tecnologia nella società contemporanea è stata spesso causa di dibattiti politici e filosofici. La preoccupazione principale è se la tecnologia aiuti veramente l'umanità o la danneggi. Alcuni sostengono che un uso eccessivo della tecnologia sia dannoso per l'ambiente, mentre altri ritengono che sia un necessario risvolto dello sviluppo umano.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sugli MA in Tecnologia negli New Jersey negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

Ma in umanistiche digitali

Tufts University - Graduate School of Arts and Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America Medford

Il fulcro intellettuale centrale di questo programma è lo studio della creazione, trasmissione, conservazione e trasformazione della conoscenza attraverso il tempo e la cultura, dall'antichità classica fino ai tempi premoderi. [+]

Il fulcro intellettuale centrale di questo programma è lo studio della creazione, trasmissione, conservazione e trasformazione della conoscenza attraverso il tempo e la cultura, dall'antichità classica fino ai tempi premoderi. Il programma pone un forte accento sulle tecniche digitali al fine di facilitare lo studio di un campo così ampio. Gli studenti acquisiranno così una conoscenza più approfondita delle discipline umanistiche mentre imparano e praticano le competenze informatiche in un ambiente di ricerca pratico. I laureati saranno ben preparati per conseguire il dottorato. programmi e carriere accademiche o carriere nell'editoria, nei media e nella tecnologia.

Requisiti I candidati devono completare con successo undici (11) corsi a livello di laurea. Due saranno dedicati a un corso base comune (Metodi computazionali per le discipline umanistiche, COMP 5 / CLS 160) e una classe di programmazione (COMP 10); Due saranno selezionati tra le offerte avanzate nello studio della letteratura classica (latino, greco, sanscrito o altra lingua approvata). Quattro corsi saranno eletti selezionati da una lista preapprovata. Tre corsi saranno dedicati a un progetto di ricerca. Gli studenti devono selezionare i quattro elettivi da almeno due diversi dipartimenti o programmi. Questi quattro corsi possono essere seminari specialistici o corsi di sondaggi generali con sezioni separate di laurea. Per soddisfare questi requisiti del corso, gli studenti saranno in grado di scegliere tra una serie di corsi in base ai loro interessi e bisogni accademici e professionali. Gli studenti sono tenuti a completare un progetto di ricerca equivalente nell'ambito della tesi di Master. Questo progetto soddisferà... [-]