MASTERSTUDIES

Confronta gli MA part time in Tecnologia nei Paesi Bassi 2021

Un Master in Scienze umanistiche o MA è una laurea di secondo livello che di norma si ottiene dopo un corso di studi in belle arti, discipline umanistiche, scienze sociali o settori di specializzazione analoghi. Questi corsi di studi durano in genere uno o due anni.

La tecnologia è in genere definita come un insieme di processi che vengono utilizzati per creare prodotti o servizi. La parola tecnologia si riferisce pertanto alla conoscenza di tali processi, o ai processi stessi, che spesso sono incorporati in macchine o dispositivi.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Tecnologia nei Paesi Bassi 2021

1 Risultati in Tecnologia, Paesi Bassi Filter

Master of Arts in Technology Management

United International Business Schools
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
9&nbsp;-&nbsp;36 mesi
Inglese
Combinazione nel campus e online
Campus
online

Il nostro calendario accademico si basa su un sistema trimestrale (1 trimestre = 10 settimane). A causa della struttura flessibile del programma e del design modulare, sono di ...

Ulteriori informazioni