MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MA part time in Sviluppo urbano Africa 2019

Un MA o Master in Scienze umanistiche si ottiene dopo aver completato un programma di studio della durata di uno o due anni in storia, inglese o altre discipline del campo umanistico o artistico. Gli studi MA sono molto spesso una combinazione di ricerca e corsi.

Gli studenti che studiano lo sviluppo urbano possono essere introdotti a prospettive che provengono da una varietà di campi diversi. Questi possono includere la geografia, la politica pubblica, urbanistica, sociologia, studi ambientali, la gestione dei servizi pubblici e immobiliare.

Molti programmi in Africa si svolgono in un ambiente culturale e fisico molto particolare che la maggior parte gli studenti conoscono nei bei vecchi tempi. Venire a sapere di adattarsi a queste condizioni di vita è parte del divertimento e la sfida di vivere lì. La sfida è intellettuale, emotivo e fisico.

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Sviluppo urbano Africa 2019

1 Risultati in Sviluppo urbano, Africa Filter

Marcia in città efficienti sostenibili e dell'energia (marzo (SEEC))

University of the Witwatersrand
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Febbraio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Il (SEEC) qualifica marcia è un programma a tempo pieno un anno di studi di sostenibilità e di energia, con un focus sulla città, gli insediamenti, gli edifici e l'architettura. Con un forte focus sulla sfida energetica e cambiamenti climatici, questo programma multidisciplinare si propone di armare i laureati con una offerta integrata di competenze che li renderà giocatori di ruolo prezioso nel processo decisionale in materia di futuro / sostenibilità delle città e del loro ambiente costruito.