MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MA part time in Sviluppo sostenibile nel Regno Unito 2019

Un MA o Master in Scienze umanistiche si ottiene dopo aver completato un programma di studio della durata di uno o due anni in storia, inglese o altre discipline del campo umanistico o artistico. Gli studi MA sono molto spesso una combinazione di ricerca e corsi.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Sviluppo sostenibile nel Regno Unito 2019

3 Risultati in Sviluppo sostenibile, Regno Unito Filter

Governance globale e sviluppo sostenibile ma

Middlesex University London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Londra UK Online + di 2

Qualità del governo è sempre più riconosciuta come fondamentale per lo sviluppo sostenibile, che richiede il raggiungimento giuste e legittime risultati nelle principali questioni socio-economiche e ambientali globali come la povertà, il cambiamento climatico, la sicurezza alimentare e la perdita di biodiversità.

Master in Diritto Ambientale e Sviluppo Sostenibile

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 3 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

Il Master in Diritto Ambientale e Sviluppo Sostenibile fornisce una specializzazione unica in una delle zone più rapido sviluppo del diritto. Diritto ambientale è uno dei campi più difficili che è cresciuta molto rapidamente negli ultimi quattro decenni, e oggi è uno dei settori chiave sia del diritto nazionale e internazionale.

Master in pianificazione internazionale e sviluppo sostenibile

University of Westminster
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Londra + di 1

Questo corso è rivolto a professionisti dell'ambiente edificato e altri con un background rilevante che desiderano acquisire una conoscenza approfondita della pianificazione e dello sviluppo sostenibile, sia per migliorare le prospettive di carriera nel loro paese o entrare in pratica internazionale. Durante il corso, esaminerete i crescenti problemi dello sviluppo sostenibile che affrontano città, regioni e comunità in un mondo in rapida urbanizzazione, soggetti a crescenti cambiamenti climatici e altre pressioni e rischi ambientali, economici e sociali.