close

Filtri

Vedi i risultati

Un Master of Arts è un programma di studi post-laurea che promuove la conoscenza degli studenti in una specifica area di studio professionale. Un programma MA può durare da uno a tre anni, a seconda della carriera e della scuola. Cos'è un MA in Styling? Questo grado introduce gli studenti a una serie di fattori coinvolti nella creazione e gestione di un marchio di moda. Gli studenti studi… Ulteriori informazioni

Un Master of Arts è un programma di studi post-laurea che promuove la conoscenza degli studenti in una specifica area di studio professionale. Un programma MA può durare da uno a tre anni, a seconda della carriera e della scuola.

Cos'è un MA in Styling? Questo grado introduce gli studenti a una serie di fattori coinvolti nella creazione e gestione di un marchio di moda. Gli studenti studieranno i molti aspetti dello styling al fine di comunicare correttamente i valori del marchio e l'estetica al mercato della moda. Mentre ogni programma varierà, alcuni esempi di argomenti del corso possono includere la regia e lo stile artistico, il trend, il servizio fotografico, la moda e la comunicazione, la teoria dei colori, la storia della moda e Photoshop. Insieme alle lezioni, gli studenti lavoreranno con direttori di spettacoli, designer e rivenditori, e lavoreranno su progetti come servizi fotografici e creando un look book.

Un Master in Styling prepara gli studenti a una varietà di opportunità di moda e consente loro di lavorare a molte capacità a livello internazionale. Gli studenti migliorano la loro creatività e capacità di pensiero critico mentre lavorano con professionisti di successo, che li aiuta a trovare un lavoro in un campo competitivo.

Ci sono istituzioni di moda in tutto il mondo che offrono programmi MA nello styling. Poiché i programmi variano, i costi oscilleranno anche un po '. Una volta che hai ristretto le tue scelte migliori, ti consigliamo di contattare direttamente ciascuna scuola per sapere cosa aspettarti per le tasse scolastiche e altri costi.

Guadagnare un Master in Styling si è laureato in successo in numerosi ruoli professionali. I titoli di lavoro possono includere art director, fashion editor, stylist per una produzione audiovisiva, consulente d'immagine, coordinatore della comunicazione di moda, visual merchandiser e fashion stylist. I datori di lavoro possono includere agenzie pubblicitarie, riviste di moda, televisione e celebrità.

È facile e veloce trovare il programma di styling perfetto. Esplora il nostro database online per trovare la scuola giusta. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
Conde Nast College
Londra, Regno Unito

Il MA Fashion Styling è un programma unico incentrato sul settore che consente agli studenti di conoscere lo stile, la produzione e la creazione di immagini della moda. Atting ... +

Il MA Fashion Styling è un programma unico incentrato sul settore che consente agli studenti di conoscere lo stile, la produzione e la creazione di immagini della moda. Attingendo alla conoscenza e all'esperienza di Condé Nast, l'erogazione del corso è suddivisa tra contenuto accademico insegnato, workshop pratici e tecnici, ricerca indipendente e masterclass di professionisti leader del settore nell'esplorazione delle dimensioni creative, commerciali e critiche dello styling nel contesto della stampa, media di moda digitali ed esperienziali. -
MA
Tempo pieno
Inglese
27 Settembre 2021
Campus