Lauree di secondo livello di tipo MA in Studi su alimenti e bevande in Italia

Guarda gli MA in Studi su alimenti e bevande in Italia 2018

Studi su alimenti e bevande

Un MA o Master in Scienze umanistiche si ottiene dopo aver completato un programma di studio della durata di uno o due anni in storia, inglese o altre discipline del campo umanistico o artistico. Gli studi MA sono molto spesso una combinazione di ricerca e corsi.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori MA in Studi su alimenti e bevande in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Delle Arti Negli Studi Alimentari

The American University of Rome
Campus A tempo pieno 15 mesi September 2018 Italia Roma

Il Master in Food Studies è un programma interdisciplinare che mira a fornire conoscenze e competenze sulla situazione attuale e gli sviluppi che circondano la produzione alimentare sostenibile e di consumo, più in generale, sul modo in cui influenzano le risorse della Terra con le nostre scelte alimentari. Si concentrerà sulle dimensioni internazionali, ma anche su come la politica di associati e di quadri normativi sono incorniciate e attuate a livello regionale, nazionale e sub-nazionali da parte dei settori pubblico e senza scopo di lucro, nonché dall'industria alimentare. [+]

Il Master in Food Studies è un programma interdisciplinare che mira a fornire conoscenze e competenze sulla situazione attuale e gli sviluppi che circondano la produzione alimentare sostenibile e di consumo, più in generale, sul modo in cui influenzano le risorse della Terra con le nostre scelte alimentari. Si concentrerà sulle dimensioni internazionali, ma anche su come la politica di associati e di quadri normativi sono incorniciate e attuate a livello regionale, nazionale e sub-nazionali da parte dei settori pubblico e senza scopo di lucro, nonché dall'industria alimentare.

Il programma offre agli studenti la possibilità di concentrarsi su un percorso in base professionale di più, secondo le loro aspirazioni di carriera, o un percorso basato sulla ricerca, se vogliono continuare la ricerca al dottorato livello.... [-]