MASTER-ABROAD.IT

Cerca gli MA part time in Studi professionali negli Salonicco in Grecia 2019

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Il termine “studi professionali” è usato per riferirsi a programmi accademici che sono progettati per fornire il maggior numero di preparazione possibile per il posto di lavoro. Gli studenti possono conoscere un settore specifico o concetti professionali generali, così come importanti competenze professionali.

Grecia sviluppato il loro sistema di istruzione con l'istruzione superiore in alto. Oltre il 40% di tutti i greci vive ad Atene e vi è anche il luogo dove le migliori opportunità di perseguire un livello di istruzione superiore è. Confinante con l'Albania, la Macedonia, la Bulgaria e la Turchia, la Grecia è una perla turistica con una delle fantastiche spiagge del mondo 's.

La città di Salonicco è la seconda più grande del paese e sede di più di 790.000 abitanti. E 'uno dei centri commerciali più importanti della Grecia e svolge un ruolo significativo nell'economia globale. Ospita la più grande università del paese, tra le altre istituzioni.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Studi professionali negli Salonicco in Grecia 2019

1 Risultati in Studi professionali, Salonicco Filter

Ma in arte, diritto e economia

International Hellenic University (IHU)
Campus Tempo pieno Part-time 14 mesi Richiedi info Grecia Salonicco + di 1

Il Master in Arte, Diritto ed Economia si propone di esplorare ed evidenziare l'interdipendenza funzionale tra arte, diritto e dell'economia. Particolare attenzione sarà posta sulle considerazioni giuridiche, finanziarie e politiche ed i corrispondenti approcci normativi attuate in Europa e altrove riguardanti la creazione di opere d'arte, il commercio d'arte, il funzionamento dei mercati interessati, la funzione del diritto di proprietà intellettuale a livello europeo e internazionale, la tutela del patrimonio culturale e la protezione contro le opere illecitamente acquisiti d'arte.