Guarda gli MA in Studi di genere in Namibia 2020

Di Master sono più versatili di qualifiche di dottorato e hanno una vasta gamma di applicazioni professionali e accademici. Secondo il US Department of Education, tre tipi di programmi di master esistenti di ricerca, professionale, e il terminale. I più popolari tipi di master sono Master of Arts (MA) e Master of Science (MS) in una miscela di campi disciplinari. programmi di studi di genere spe… Ulteriori informazioni

Di Master sono più versatili di qualifiche di dottorato e hanno una vasta gamma di applicazioni professionali e accademici. Secondo il US Department of Education, tre tipi di programmi di master esistenti di ricerca, professionale, e il terminale. I più popolari tipi di master sono Master of Arts (MA) e Master of Science (MS) in una miscela di campi disciplinari.

programmi di studi di genere spesso presentano un'esplorazione olistica dei problemi sessualità umana. Gli studenti del soggetto potrebbe conoscere il modo in cui diverse culture si avvicinano al concetto di genere, mentre l'esame questioni di scienze della vita, come la riproduzione e la genetica umana.

Namibia, ufficialmente Repubblica della Namibia, è un paese dell'Africa meridionale il cui confine occidentale è l'Oceano Atlantico. Essa condivide le frontiere terrestri con l'Angola e lo Zambia a nord, Botswana ad est e il Sud Africa a sud ea est.

I migliori MA in Studi di genere in Namibia 2020

Leggi meno
University of Turku
Turku, Finlandia

Il Master in Studi di genere si basa sullo studio interdisciplinare di genere e sessualità, che combina scienze sociali, arti e scienze umane.

Il Master in Studi di genere si basa sullo studio interdisciplinare di genere e sessualità, che combina scienze sociali, arti e scienze umane. -
MA
Tempo pieno
2 anni
Inglese
Agosto 2021
20 Gennaio 2021
Campus