Guarda gli MA in Studi di genere in Egitto 2020

Un Master in Scienze umanistiche o MA è una laurea di secondo livello che di norma si ottiene dopo un corso di studi in belle arti, discipline umanistiche, scienze sociali o settori di specializzazione analoghi. Questi corsi di studi durano in genere uno o due anni. Gli studi di genere esplora trattamenti di genere e della sessualità umana in vari contesti teorici e pratici. Studente deve aspett… Ulteriori informazioni

Un Master in Scienze umanistiche o MA è una laurea di secondo livello che di norma si ottiene dopo un corso di studi in belle arti, discipline umanistiche, scienze sociali o settori di specializzazione analoghi. Questi corsi di studi durano in genere uno o due anni.

Gli studi di genere esplora trattamenti di genere e della sessualità umana in vari contesti teorici e pratici. Studente deve aspettarsi di concentrarsi sul genere durante l'esplorazione di un numero qualsiasi di argomenti, come il diritto, la letteratura e la biologia.

L'Egitto ha il sistema di istruzione più antica del Nord Africa e del Medio Oriente. Il governo di finanziare sempre l'istruzione superiore ed è uno dei vita dello studente più economico in Africa del Nord e Medio Oriente. L'università del Cairo è l'università leader.

I migliori MA in Studi di genere in Egitto 2020

Leggi meno
AUC The American University in Cairo
Cairo, Egitto +2 Più

Il Nelson Istituto Cynthia di genere e studi delle donne (IGWS) è un istituto di ricerca accademica e di un centro di insegnamento di laurea per gli studiosi.

Il Nelson Istituto Cynthia di genere e studi delle donne (IGWS) è un istituto di ricerca accademica e di un centro di insegnamento di laurea per gli studiosi. -
MA
Tempo pieno
2 anni
Settembre 2020
Campus