Lauree di secondo livello di tipo MA a Palma de Mallorca in Spagna

I migliori Master in Scienze umanistiche a Palma de Mallorca in Spagna 2017

Master

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Palma di Maiorca è una città sull'isola di Mallorca (Maiorca), Spagna. La città ha un porto e oltre 400.000 residenti. Palma è stato un settore chiave durante la guerra di successione spagnola.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche a Palma de Mallorca in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Strategia Creativa E La Pubblicità

ESERP Business School
Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Palma de Mallorca Madrid Barcellona Alcalá de Guadaíra + di 3

Master in creatività e strategia pubblicitaria: ESERP Business School attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori della società e dei suoi dintorni, si arriva a preparare e attrezzare ... [+]

Master in creatività e strategia pubblicitaria

ESERP Business School è una prestigiosa a livello nazionale e internazionale, per servire la società ufficialmente approvato per insegnare l'educazione a livello universitario con una comprovata esperienza di venti anni nel campo dell'istruzione superiore.

ESERP Business School attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori della società e dei suoi dintorni, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per prendere decisioni in pubblicità, così come i principi e valori etici che le aziende dovrebbero sviluppare i loro propri dirigenti. ... [-]