Filter
Master in Scienze umanistiche
Singapore Singapore Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Cerca gli MA part time in Studi sulla sostenibilità negli Singapore a Singapore 2019

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

La sostenibilità si presenta come un movimento globale, con molti Paesi che cercano di orientarsi verso questo importante ideale del preservare le risorse il più a lungo possibile. Questa si è dimostrata una sorta di sfida sociale che riguarda tutto, dallo stile di vita dei singoli ai mezzi di trasporto.

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Studi sulla sostenibilità negli Singapore a Singapore 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Studi sulla sostenibilità, Singapore

SOAS University of London

Il Master in Diritto Ambientale e Sviluppo Sostenibile fornisce una specializzazione unica in una delle zone più rapido sviluppo del diritto. Diritto ambientale è uno dei ... [+]

MA in Diritto Ambientale e Sviluppo Sostenibile

Durata: Un anno (a tempo pieno); Due o tre anni (part-time, solo diurno).

Requisiti minimi di accesso: La seconda classe superiore honors preferibilmente in una disciplina correlata

Inizio del programma: solo assunzione di settembre

Il Master in Diritto Ambientale e Sviluppo Sostenibile fornisce una specializzazione unica in un settore in rapida evoluzione del diritto. Diritto ambientale è uno dei campi più difficili che è cresciuta molto rapidamente negli ultimi quattro decenni, e oggi è uno dei settori chiave sia del diritto nazionale e internazionale. A SOAS, si capisce l'ambiente in senso lato, che comprende non solo le questioni ambientali in senso stretto, ma anche tutti i legami che hanno con altri settori quali le risorse naturali, i diritti umani, il commercio lo sviluppo economico o di diritti di proprietà intellettuale. In altre parole, c'è un legame molto diretto e stretto tra la legge ambientale e lo sviluppo sostenibile. Questo non sorprende perché lo sviluppo sostenibile è stato il concetto di ombrello che ha guidato lo sviluppo della legge ambientale sin dalla fine degli anni '80. Resta il concetto centrale intorno alla quale si concentra la legge e la politica ambientale (il summit Rio + 20 è stato conosciuto come Conferenza delle Nazioni Unite sullo sviluppo sostenibile) e intorno alla politica internazionale di sviluppo si concentra almeno fino al 2030 nel contesto degli obiettivi di sviluppo sostenibile adottati nel 2015.... [-]

Singapore
Richiedi info
Inglese
Part-time
1 - 3 anni
Campus
Per saperne di più in italiano