Lauree di secondo livello di tipo MA in Self-Improvement nei Paesi Bassi

Guarda gli MA in Self-Improvement nei Paesi Bassi 2018

Self-Improvement

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori MA in Self-Improvement nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

MA In Religione, Salute E Benessere

University of Groningen
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2018 Paesi Bassi Groninga

Che ruolo giocano religione e spiritualità nella nostra esperienza di salute e benessere? In che modo influisce l'attenzione biomedica dell'attuale pratica sanitaria? [+]

Che ruolo giocano religione e spiritualità nella nostra esperienza di salute e benessere? In che modo influisce l'attenzione biomedica dell'attuale pratica sanitaria?

Questo corso di laurea interdisciplinare esaminerà cosa significa essere malati o in buona salute in società diverse, individualizzate e altamente tecnologiche, da prospettive psicologiche, culturali, etiche e politiche. La diversità religiosa, culturale, politica, fisica e tecnologica non solo influenza il modo in cui cerchiamo di recuperare o mantenere la nostra salute, ma influenzano anche ciò che pensiamo sia "salute" in primo luogo.

Questa traccia all'interno del Master in Teologia e Studi religiosi, ha due specializzazioni: "Spiritual Care [Geestelijke Verzorging]" e "Ethics and Diversity".... [-]