Lauree di secondo livello di tipo MA in Self-Improvement Europa

Visualizza tutti gli MA in Self-Improvement Europa 2018/2019

Di Master sono più versatili di qualifiche di dottorato e hanno una vasta gamma di applicazioni professionali e accademici. Secondo il US Department of Education, tre tipi di programmi di master esistenti di ricerca, professionale, e il terminale. I più popolari tipi di master sono Master of Arts (MA) e Master of Science (MS) in una miscela di campi disciplinari.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Visualizza tutti gli MA in Self-Improvement Europa 2018/2019

Ulteriori informazioni

MA in Religione, salute e benessere

University of Groningen
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2019 Paesi Bassi Groninga

Che ruolo giocano religione e spiritualità nella nostra esperienza di salute e benessere? In che modo influisce l'attenzione biomedica dell'attuale pratica sanitaria? [+]

Che ruolo giocano religione e spiritualità nella nostra esperienza di salute e benessere? In che modo influisce l'attenzione biomedica dell'attuale pratica sanitaria?

Questo corso di laurea interdisciplinare esaminerà cosa significa essere malati o in buona salute in società diverse, individualizzate e altamente tecnologiche, da prospettive psicologiche, culturali, etiche e politiche. La diversità religiosa, culturale, politica, fisica e tecnologica non solo influenza il modo in cui cerchiamo di recuperare o mantenere la nostra salute, ma influenzano anche ciò che pensiamo sia "salute" in primo luogo.

Questa traccia all'interno del Master in Teologia e Studi religiosi, ha due specializzazioni: "Spiritual Care [Geestelijke Verzorging]" e "Ethics and Diversity".... [-]