Lauree di secondo livello di tipo MA in Scienze umanistiche negli Oxford nel Regno Unito

Visualizza tutti gli MA in Scienze umanistiche negli Oxford nel Regno Unito 2018

Scienze umanistiche

Di Master, comunemente noto come MA, sono gradi di specializzazione della durata di almeno un anno e, a volte due anni, gli si insegna gradi normalmente richiede qualche ricerca attuale. MA è il nome più comune per un master ed è spesso usato.

Scienze umane e sociali è un'area di studio grazie alla quale gli studenti, quando arriva il momento di scegliere una carriera, sono pronti per una grande varietà di settori. I servizi sociali, l'arte e l'insegnamento sono opzioni di carriera diffuse fra coloro che completano questi studi.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Oxford è una città universitaria, sede della più antica università di Inghilterra che si stabilisce nel 1096 o prima (l'anno esatto non è noto). Risale un'altra università dalla fine del 19 ° secolo, e ci sono anche una università islamica e un collegio indipendente.

Richiedi informazioni sugli MA in Scienze umanistiche negli Oxford nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Storia Pubblica Ma

Ruskin College
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2018 Regno Unito Oxford + di 1

Il corso riguarda il ruolo della storia nello spazio pubblico: musei, monumenti, documentari, conferenze, visite guidate e gli eventi della comunità sono solo alcune delle cose che costituiscono storia pubblica. Si esamina anche il rapporto tra storia e politica, e la forte influenza della storia sulla società contemporanea. [+]

Questo è un tempo pieno di un anno, o due anni corso post-laurea part-time.

Si rivolge a studenti con una passione per la storia, ma non richiede necessariamente una laurea in materia.

Il corso riguarda il ruolo della storia nello spazio pubblico: musei, monumenti, documentari, conferenze, visite guidate e gli eventi della comunità sono solo alcune delle cose che costituiscono storia pubblica. Si esamina anche il rapporto tra storia e politica, e la forte influenza della storia sulla società contemporanea.

Che cosa posso studiare SUL CORSO?

L'accento è posto su di studenti che utilizzano i concetti di corso per sviluppare i propri interessi. Gli studenti scrivono un portafoglio di nove pezzi di lavoro (compresi i pezzi di storia pubblica) e una tesi di laurea, o di produrre un pezzo più grande di storia pubblica come alternativa. In tutto gli studenti sono incoraggiati a perseguire i propri interessi e di preparare il loro lavoro per la pubblicazione e la presentazione. ... [-]