MASTER-ABROAD.IT

Guarda gli MA in Scienze sociali in India 2019

Di Master, comunemente noto come MA, sono gradi di specializzazione della durata di almeno un anno e, a volte due anni, gli si insegna gradi normalmente richiede qualche ricerca attuale. MA è il nome più comune per un master ed è spesso usato.

Le scienze sociali si concentrano sullo studio delle relazioni sociali e della società umana. I corsi all'interno della scienza sociale preparano gli studenti per un ampio numero di carriere che si occupano di persone o sistemi in settori pubblici, privati ​​e senza scopo di lucro.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

I migliori MA in Scienze sociali in India 2019

5 Risultati in Scienze sociali, India Filter

MA in New Humanities and Design: Pathway - Tecnologia e cambiamento

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus Tempo pieno 2 anni Luglio 2020 India Bangalore

Gli ultimi decenni in India sono stati caratterizzati da importanti trasformazioni nell'economia, nella cultura, nella politica, nell'ambiente e nelle tecnologie. La liberalizzazione e la rivoluzione informatica hanno portato prosperità economica a certe fasce della popolazione sullo sfondo di una povertà acuta continua e di serie contestazioni sulla natura dello sviluppo nel paese. Gran parte di questo cambiamento è stato guidato dallo sviluppo e dall'intervento tecnologico, che in India, come gran parte del sud del mondo, è caratterizzato sia da macchinari guidati dallo stato e dall'azienda, sia dalla creatività e dall'improvvisazione indigene.

Master in New Humanities and Design: Specializzazione - Pensiero e pratiche indiane

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus Tempo pieno 2 anni Luglio 2020 India Bangalore

La specializzazione in Indian Thought and Practices è uno studio strutturato e intensivo con una componente sostanziale della ricerca individuale. Questo programma apre nuovi modi di entrare nelle inchieste e nelle pratiche delle diverse tradizioni indiane. Sia la pedagogia che la ricerca si concentreranno sullo studente come ricercatore, apprendista, che sarà guidato da un praticante.

Master in New Humanities and Design: Pathway - Environment and Society

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus Tempo pieno 2 anni Luglio 2020 India Bangalore

Il programma MA in Ambiente e Società ha lo scopo di esaminare criticamente le interrelazioni tra gli esseri umani e il loro ambiente. Cerchiamo di capire in che modo le persone e le comunità vedono e trasformano il mondo che li circonda, e sono a loro volta modellati materialmente e culturalmente dal loro ambiente.

Master in New Humanities and Design: Pathway - Interpretazione di storia pubblica e patrimonio

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus Tempo pieno 2 anni Luglio 2020 India Bangalore

La Srishti MA in Public History e Heritage Interpretation offre agli studenti un programma come nessun altro, arricchito da approfondimenti dal pensiero progettuale e umanistico. Questo programma pratico consente agli studenti di esplorare le possibilità che arte e design offrono nella comprensione delle esperienze delle persone, narrando storie e creando spazi in cui è possibile ascoltare una molteplicità di voci del passato. A Srishti, gli studenti costruiranno una pratica nella storia pubblica e beneficeranno della presenza del Centro per la storia pubblica, situato nel campus, e delle sue reti internazionali e personale esperto. Gli studenti saranno inoltre esposti ai dialoghi in corso con altri corsi della School of New Humanities and Design, in particolare nello spazio degli studi condivisi.

M.Des. in Digital Humanities

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus Tempo pieno 2 anni Luglio 2020 India Bangalore

Poiché lo scopo delle nostre pratiche di progettazione abbraccia sempre più il digitale, è istruttivo e intellettualmente responsabile considerare più profondamente come la tecnologia abbia sempre modellato la nostra comprensione del mondo. La disciplina delle discipline umanistiche digitali esplora come le domande poste negli studi umanistici siano trasformate ed estese dal digitale - sia attraverso strumenti che epistemologie. Questo MA unico cerca di arricchire l'ambito della pratica progettuale e delle discipline umanistiche digitali utilizzando metodologie e approcci critici per riflettere reciprocamente sull'altro. In questo modo, gli studenti saranno in grado di adattare le modalità di indagine e le metodologie incorporate nel pensiero umanistico per creare applicazioni tecnologiche e oggetti materiali più contestualmente pertinenti e reattivi.