3 MA Programmi in Scienze sociali in Londra, Regno Unito for 2024

MA Programmi in Scienze sociali in Londra, Regno Unito for 2024Filter
    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Quali sono le sfide che devono affrontare le minoranze musulmane e le società che li ospitano? Quali sono i dibattiti che circondano il posto delle minoranze religiose nelle società secolari? I recenti cambiamenti politici nei paesi a maggioranza musulmana hanno messo le minoranze musulmane sotto i riflettori e hanno avuto un impatto sul loro rapporto con le società ospitanti. Questo programma ti dà l'opportunità di considerare le comunità delle minoranze musulmane in modo comparativo, all'interno di contesti sia occidentali che non occidentali.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro corso offre agli studenti un'opportunità unica per studiare criticamente gli sviluppi e le implicazioni delle tecnologie digitali sulla cultura e la società contemporanea. Il nostro programma esamina come gli sviluppi digitali stanno rimodellando vari campi socio-politici ed economici come lavoro, governance, identità, comunicazione culturale, finanza, industria e molti altri.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il corso LLM/MA Environmental Justice in South Asia è un corso innovativo della durata di un anno che si svolge nel Nord e nel Sud del mondo per esplorare le questioni ambientali critiche e i cambiamenti climatici dal punto di vista del Sud e del Nord, offrendo agli studenti una ricca opportunità di apprendimento per impegnarsi e imparare direttamente dall'esposizione sul campo.