Filter
Master in Scienze umanistiche
Austria Vienna Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Visualizza tutti gli MA in Scienze sociali negli Vienna in Austria 2019

Programmi con il titolo di "Master of Arts " tradizionalmente costituiti da materie artistiche liberali come la filosofia, la storia, o la letteratura. Masters of Arts sono programmi post-laurea che possono essere adottate dopo la laurea conseguito in un corso di laurea (Bachelor). Maestri di programmi artistici hanno il titolo di "MA ", "Master of Arts " o "MA ".

I corsi nelle scienze sociali preparano gli studenti ad impegnarsi nella società umana. Attraverso corsi come l'economia, la scienza politica, l'antropologia, la sociologia, la storia e la psicologia, gli studenti possono acquisire una migliore comprensione di come funziona il mondo che li circonda.

La caratteristica fondamentale del sistema austriaco di istruzione superiore è un corso di quattro anni. Dopo il completamento del corso di laurea, l'università hanno spesso borse di studio per gli studenti che potrebbero voler ulteriori studi per master e anche a livelli di dottorato.

Vienna è la capitale dell'Austria e ha molte relative strutture che lo status. Centri di istruzione sono in ottime condizioni di andare a punto di avere scuole internazionali come American International School Vienna e International University Vienna.

Richiedi informazioni sugli MA in Scienze sociali negli Vienna in Austria 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Scienze sociali, Vienna

University of Vienna - Human Rights Program

Nessuna idea filosofica ha avuto un impatto più profondo sulle relazioni internazionali e sulla politica mondiale rispetto ai diritti umani. Entro mezzo secolo dalla seco ... [+]

Master of Arts in diritti umani

Nessuna idea filosofica ha avuto un impatto più profondo sulle relazioni internazionali e sulla politica mondiale rispetto ai diritti umani. Entro mezzo secolo dalla seconda guerra mondiale e dall'olocausto, i diritti umani si sono trasformati nell'unico sistema di valori universalmente accettato dei nostri tempi. Il riconoscimento degli stati come nazioni democratiche, sviluppate e amanti della pace oggi dipende dalla loro capacità e volontà di proteggere i diritti umani. Dittatori a lungo termine e brutali governanti militari vengono sempre più estromessi e ritenuti responsabili delle violazioni gravi e sistematiche dei diritti umani davanti ai tribunali criminali internazionali. Anche le società commerciali e le organizzazioni internazionali sono giudicate in base alle loro prestazioni in materia di diritti umani. Nelle situazioni postconflittuali e nelle transizioni dal dominio totalitario a quello democratico, i diritti umani costituiscono un elemento essenziale per la costruzione della pace, lo sviluppo e il buon governo. I diritti umani aprono le porte a un mondo migliore per tutti.... [-]

Austria Vienna
Settembre 2019
Tempo pieno
4 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano