Filter
Master in Scienze umanistiche
Malta Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda gli MA in Scienze ambientali a Malta 2019/2020

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

Malta è un paese dell'Europa meridionale, nel Mar Mediterraneo 80 km a sud della Sicilia e 333 km a nord della Libia. Malta un'estensione di 316 km ², ed è uno dei paesi più piccoli e più densamente popolato del mondo 's.

I migliori MA in Scienze ambientali a Malta 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Scienze ambientali, Malta

University of Malta

Il Master in Ocean Governance offerto University of Malta in collaborazione con l'International Ocean Institute è unico nel suo approccio - mira a creare una base di cono ... [+]

Ocean Governance è un argomento di crescente importanza e preoccupazione nel 21 ° secolo. La Convenzione della Legge del Mare delle Nazioni Unite del 1982 e altri strumenti di diritto internazionale sono strumenti utili che salvaguardano la norma del diritto marittimo internazionale. Nonostante il loro prezioso contributo, le emergenti preoccupazioni internazionali, essenzialmente basate sull'escalation della crisi di insostenibilità, sollecitano un'urgente necessità di esplorare nuovi approcci transdisciplinari alla governance oceanica. Evidentemente, è necessario un quadro giuridico più completo per migliorare il modo in cui gli Stati ei loro cittadini mantengono lo stato di diritto nelle aree marine al di fuori della giurisdizione nazionale e nella regolamentazione delle attività antropogeniche che colpiscono l'oceano e le sue risorse. Le questioni e le minacce emergenti, come la sicurezza marittima globale, l'uso sostenibile degli oceani e le loro risorse, nonché i collegamenti tra scienze naturali, esigenze socioeconomiche e legge, richiedono un approccio multidisciplinare per promuovere l'apprendimento e la ricerca sulla governance oceanica.... [-]

Malta Valletta
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano