Lauree di secondo livello di tipo MA in Scienze ambientali negli Inghilterra nel Regno Unito

Visualizza tutti gli MA in Scienze ambientali negli Inghilterra nel Regno Unito 2018

Scienze ambientali

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Gli obiettivi di un programma di studi sull'ambiente includono la ricerca di modi per aumentare l'efficienza energetica, ridurre al minimo l'inquinamento, aumentare la consapevolezza ambientale e incoraggiare l'uso di energie alternative. L'obiettivo principale per gli studenti è imparare a valutare e risolvere i problemi ambientali.  

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sugli MA in Scienze ambientali negli Inghilterra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Ma In Energia E Cambiamenti Ambientali

University of Westminster - Faculty of Social Sciences and Humanities
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Regno Unito Londra

L'energia e l'ambiente cambiamento MA è una laurea interdisciplinare che combina le relazioni internazionali, diritto, economia e studi di sostenibilità. Come tale, fornisce un esame completo della sicurezza energetica, mercati energetici e il cambiamento climatico da prospettive globali, regionali e locali. [+]

L'energia e l'ambiente cambiamento MA è una laurea interdisciplinare che combina le relazioni internazionali, diritto, economia e studi di sostenibilità. Come tale, fornisce un esame completo della sicurezza energetica, mercati energetici e il cambiamento climatico da prospettive globali, regionali e locali. Il grado fornisce agli studenti la conoscenza delle principali basi teoriche e le criticità. Il corso offre un approccio olistico alle dinamiche che regolano energia transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio nesso. Gli studenti sono tenuti a completare cinque moduli di base interconnessi e possono scegliere un modulo opzione.

Il corso combina le competenze di:... [-]


Ma Il Pensiero Di Progettazione Ecologica

Schumacher College
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Regno Unito Totnes

Essere attivi e di trasformazione all'interno delle organizzazioni, le comunità, l'economia e l'educazione come incontriamo la sfida di transizione a basso tenore di carbonio, ad alto benessere e luoghi e sistemi resilienti. Non c'è mai stato un momento più importante di un nuovo approccio al design. - inizia a settembre 2018. [+]

Non c'è mai stato un momento più importante per un nuovo approccio per impegnarsi con le situazioni difficili che abbiamo di fronte dal locale al livello globale. In una situazione dinamica rapida evoluzione, soluzioni raramente rimangono ottimale per molto lunga e continua partecipazione attiva è un ingrediente necessario per il successo. Crescere resilienza negli individui e delle comunità è il modo per andare avanti, nonostante il continuo cambiamento che ci circonda.

Il nostro programma in Ecologico Thinking design abbraccia ed esplora questo mondo complesso di interazioni con impegno vivace e un approccio ottimistico. Offre competenze e le conoscenze potenti, pratici ed ecologia centrato da applicare a una vasta gamma di pratiche di progettazione, formazione e business per i ruoli più specifici di leadership, gestione e consulenza.... [-]