Lauree di secondo livello di tipo MA in Scienze Informatiche

Confronta 3 MA in Scienze Informatiche

Scienze Informatiche

Un maestro s 'grado richiede generalmente uno o due anni per completare e fornisce una formazione più avanzata per aiutare uno raggiungere i suoi obiettivi di carriera. Master of Arts gradi sono disponibili in una vasta gamma di settori e spesso includono la possibilità di concentrarsi su una specifica area di competenza.

Che cosa è un Master in Computer Science? Una laurea in informatica fornisce agli studenti una formazione più intensa nei concetti e le tecniche per la progettazione, la programmazione e l'applicazione dei sistemi informatici. Gli studenti possono scegliere di ottenere una laurea informatica generale oppure possono concentrarsi su una specialità, tra cui scienza dei dati, lo sviluppo di giochi, sicurezza informatica, reti informatiche, ingegneria del software, robotica intelligente, multimediali e tecnologie creative, e calcolo ad alte prestazioni e la simulazione. I corsi includono lavoro avanzato in informatica, i sistemi operativi, le comunicazioni informatiche, algoritmi, codifica e discipline affini.

Corsi avanzati in informatica fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per eccellere nel computer di lavoro che coinvolge, che sta diventando anche un valore essenziale della vita. Si tratta di una misura altamente ricercato nel mercato di oggi 's tecnologia-dipendente.

Il prezzo per l'ottenimento di una laurea in informatica varia a seconda dell'istituto, durata degli studi e la posizione geografica. Per precisione di bilancio per la laurea, è necessario contattare potenziali scuole direttamente e chiedere informazioni sulle loro tasse universitarie.

Con un Master in Computer Science, la maggior parte dei laureati trovano lavoro nel campo delle tecnologie dell'informazione. Carriere tipiche comprendono IT o di rete architetti, scienziati di dati, gli amministratori di database, ingegneri della sicurezza, manager di configurazione, gli sviluppatori di applicazioni, gli sviluppatori di database o software, o designer user experience. Con una laurea, i laureati lavorano spesso a livello dirigenziale o di gestione all'interno dei diversi settori IT.

Molti istituti di tutto il mondo offrono lauree specialistiche in informatica, ma hanno diversi obiettivi. Per trovare la scuola giusta per voi, assicuratevi di ricerca le aree di competenza offerti. Per avviare il percorso verso un Master in Informatica, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Master In Sviluppo Del Gioco

Academy of Art University
Campus o online A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il programma di AMF Game Development permette agli studenti di favorire le loro carriere sintetizzando tradizionali fondamenti di arte e design con tecnologie innovative di oggi. Gli studenti di livello la loro abilità attraverso hands-on prototipazione di meccaniche di gioco e di creazione artistica, seguito con la creazione di un progetto di tesi e un portafoglio industriale di qualità. [+]

MA in Scienze Informatiche. Il Programma MFA Game Development permette agli studenti di favorire le loro carriere sintetizzando tradizionali fondamenti di arte e design con tecnologie innovative di oggi. Gli studenti di livello la loro abilità attraverso hands-on prototipazione di meccaniche di gioco e di creazione artistica, seguito con la creazione di un progetto di tesi e un portafoglio industriale di qualità. Requisiti MFA Gioco Development Unit Grandi 27 unità Regia Studio 18 unità Graduate Liberal Arts 12 unità Elettivi * 6 unità TOTALE 63 unità * Per approvazione regista Requisiti MFA Game Development Laurea Il completamento di Final progetto di tesi Minimo 2.0 GPA cumulativo Voto minimo di C in tutta la necessaria 63 unità MFA Programma Learning Outcomes Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: MFA Tesi Progetto Presentare un concetto tesi originale degno del grado MAE Dimostrare la fattibilità del progetto di tesi Creare un progetto di tesi che dimostra una padronanza del game design interattivo e conoscenze specialistiche di arte gioco o un gioco e level design. Visual Communication Valutare criticamente l'estetica, significato e l'effetto delle immagini. Tecnologia Dimostrare la padronanza degli strumenti e delle tecnologie relative al settore di specializzazione Dimostrare la familiarità con il gioco contemporaneo tecnologie e processi di produzione, completando i documenti di gioco e un livello giocabile Abilità di presentazione Presentare le loro idee e soluzioni in modo convincente e ben organizzato. Pensiero critico e Problem Solving Creare la pianificazione dei progetti e pietre miliari e gestire le risorse per raggiungere gli obiettivi del progetto Ricerca e generare soluzioni praticabili sotto una scadenza. Dimostrare un livello sofisticato di comprensione dell'arte gioco o di progettazione Readiness professionale Produrre un demo reel o di un portafoglio che soddisfi gli standard del settore professionale. Lavorare in cooperazione e in modo efficace in un ambiente di produzione. Specialità Abilità: Game Art Modello, la consistenza e la luce le forme in 3 dimensioni che sono il genere e formato specifico. Implementare l'industria e hardware bilanci e preparare i file per la produzione. Implementare concetti in 2D o 3D all'interno del preventivo e per proiettare le specifiche Specialità Abilità: Game & Level Design Comunicare idee astratte utilizzando documenti di progettazione gioco e mappe 2D Creare giochi giocabili sia con vettore e la tecnologia 3D Visita www.academyart.edu per conoscere meglio i costi totali, student loan debito mediana, potenziali occupazioni e altre informazioni. Accreditata membro WSCUC, NASAD, CIDA (BFA-IAD, MAE-IAD), NAAB (B.Arch *, M.Arch), CTC (California Maestro credenziali). corso di laurea recitazione non è attualmente offre corsi on-line. ** B.Arch è attualmente in stato di candidatura. [-]

Ma In Antropologia Sociale E Di Calcolo

University of Kent, School of Anthropology & Conservation
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Canterbury

L'obiettivo del Master in Antropologia Sociale con Computing è quello di preparare voi applicare adeguati metodi computerizzati per la ricerca antropologica a un livello relativamente avanzato e creativo. [+]

La nostra scuola è altamente interdisciplinare ed i nostri studenti post-laurea possono beneficiare di una vasta gamma di competenze non solo nei settori tradizionali dell'antropologia sociale, ma anche in settori quali l'antropologia ambientale, etnobotanica, biologia della conservazione, la gestione della biodiversità, diritto ambientale e, in particolari, applicazioni di calcolo per l'antropologia. La Scuola ospita anche il Centro di Antropologia Sociale e Informatica (CSAC) sotto il suo direttore, il dottor Michael Fischer. Grazie al Centro Scuola è una delle istituzioni più importanti del mondo nel campo dell'applicazione delle tecniche di calcolo per l'antropologia. L'obiettivo del Master in Antropologia sociale con Computing è quello di preparare ad applicare appropriati metodi informatici per la ricerca antropologica a un livello relativamente avanzato e creativo. Si svilupperà una prospettiva di ricerca in antropologia sociale - la progettazione, la pianificazione, l'attuazione e l'analisi della ricerca antropologica - ed applicare metodi di calcolo specializzate per la ricerca e l'analisi antropologica. Programmi I seguenti Master sono riconosciuti dal ESRC come aventi stato di formazione alla ricerca, completamento tanto successo di questi corsi è la preparazione sufficiente per la ricerca nei vari campi dell'antropologia sociale. Molti dei nostri studenti fanno, infatti, andare a fare MPhil e dottorato di ricerca. Altri usano la qualificazione del loro Maestro nel mondo del lavoro che vanno dalla ricerca di dipartimenti governativi per l'insegnamento per attività di consulenza all'estero. Studenti Diploma post-laurea possono studiare lo stesso contenuto del corso come MA e MSc studenti sui rispettivi programmi, ma i programmi di diploma correre per nove mesi a tempo pieno e sono valutati da saggi e partecipazione al corso da solo. Diploma studenti che completano con successo i corsi possono, su richiesta, essere accettati sul modulo di ricerca e tesi di laurea che porta al conseguimento di MA o MSc. Struttura del corso - Progettazione e Realizzazione di applicazioni informatiche in Antropologia (20 crediti) Pascal Programmazione I e II (20 crediti) - Due moduli tratti dalla Scuola di Informatica (40 crediti) - Due moduli (40 crediti) tratte da antropologia sociale, di solito Metodi di ricerca ed un altro modulo relativo ai tuoi interessi. Gli studenti con un forte background di calcolo possono scambiare un modulo tra informatica e antropologia sociale, e / o prendere i moduli più avanzati in informatica rispetto a quelli normalmente offerti. - Applicazione Computing e tesina (Si prega di notare che gli studenti senza background in programmazione Java devono adottare uno speciale modulo di tre settimane prima dell'inizio dell'anno accademico nel mese di settembre.) [-]

Ma Nei Giochi E Design Realtà Virtuale, Di Specializzazione: Giochi Per Computer Grafica

University of Silesia
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Polonia Katowice

L'obiettivo principale del programma di Video Games e Realtà Virtuale Progettazione è quello di sviluppare laurea un master preparato a condurre operazioni indipendenti nel campo dei videogiochi e la realtà di progettazione virtuale. Con la conoscenza e le competenze necessarie sul mercato del lavoro, il laureato avrà la possibilità di lavorare nel mercato in rapida espansione Interactive Entertainment e videogiochi, nonché in agenzie di pubblicità e le istituzioni culturali. [+]

MA in Scienze Informatiche. L'obiettivo principale del programma di Video Games e Realtà Virtuale Progettazione è quello di sviluppare laurea un master preparato a condurre operazioni indipendenti nel campo dei videogiochi e la realtà di progettazione virtuale. Con la conoscenza e le competenze necessarie sul mercato del lavoro, il laureato avrà la possibilità di lavorare nel mercato in rapida espansione Interactive Entertainment e videogiochi, nonché in agenzie di pubblicità e le istituzioni culturali. ampia competenza del laureato gli concederà una gamma di possibilità nella sua futura attività professionale. Il programma della specializzazione Giochi di Computer Graphics si concentra sulla pratica, familiarizzare lo studente con la professione di graphic designer. La specializzazione incorpora la competenza nel campo della grafica artistica e progettazione grafica. Si enfatizza la conoscenza del computer generated Laboratorio grafico, in particolare le più recenti tecnologie di progettazione gioco (grafico basato computer in 2D e 3D, motore di gioco e la progettazione di livello, gli effetti speciali, illuminazione, texture, la manipolazione fotogramma, modellazione 3D, oggetto e la manipolazione del modello carattere , il mondo di gioco di progettazione). Il programma sottolinea anche la capacità di lavorare con i co-produttori nel settore dei videogiochi e di intrattenimento interattivo (sceneggiatori, produttori, programmatori, etc.). Opportunità di carriera Il laureato dei Video Games e Virtual Reality programma Progettazione riceve un Master of Arts Degree e le competenze necessarie per lavorare come designer computer grafica. In rapida crescita soffre il video del settore gioco di carenza di personale dal suo inizio. Il settore di mercato è caratterizzato dalla sempre crescente domanda di lavoro per gli specialisti qualificati nel settore della pre-produzione, produzione e post-produzione del divertimento interattivo. competenze di massima raggiunti durante gli studi forniranno allo studente una gamma di possibilità nella sua carriera futura. Esame e valutazione di portafogli Esame e valutazione dei portafogli avviene in presenza del candidato del 28-29 giugno nella costruzione sulla Paderewskiego 13 a Cieszyn (43-400), le camere 103 e 104, 9:00-04:00. Il giorno e l'ora saranno specificati per ciascun candidato separatamente dopo la registrazione. I risultati della valutazione saranno resi noti il ​​29 giugno 2016 a 18:30 Paderewskiego 13, 43-400 Cieszyn. L'intervista riguardante mercato dei media attuale e le sue relazioni con la cultura e l'arte si svolgerà il 30 giugno 2016 a 06:30 Paderewskiego 13, 43-400 Cieszyn, camere 103 e 104, 9:00-04:00. I risultati saranno resi noti il ​​6 luglio 206 alle 14:00 nel sistema IRK e nella costruzione a Paderewskiego 13, 43-400 Cieszyn. Ulteriori informazioni in merito revisione dei portafogli Il giorno e l'ora della rassegna saranno assegnati a ciascun candidato automaticamente dopo la sua registrazione è completata e la tassa d'esame ha raggiunto il conto dell 'Università della Slesia. Durante la revisione dei portafogli il candidato può presentare fino a 5 grandi opere di disegno e 5 quadri (più grandi di 50x70 cm). Inoltre, la presentazione di disegno e pittura schizzi, concept art, illustrazioni, animazioni, grafica 3D, collage, etc. è consentito. Il legante sketchbook por è trattata come una singola opera. In caso di digitale 2D funziona, è necessario fornire i file di origine (fasi di lavoro, i livelli, i file in formato .psd). Le opere devono essere presentate devono essere salvati in formato .jpg o .pdf. Animazioni e filmati devono essere salvati come .mp4, .avi, .mov, .wmv. In caso di 3D funziona, è necessario fornire i file e / o oggetti di origine in obj o in formato .fbx, così come le texture. Le opere possono essere aperti tramite 3dsMax 2014, Maya 2014, Zbrusk4r7 e Mudbox 2014. Nel caso in cui il candidato intenda presentare più delle sue opere, è necessario che la Commissione sia informata prima della revisione. Nel caso in cui i candidati non mostra di al momento specificato nella pianificazione, non può essere consentito di partecipare alla revisione del portafoglio. [-]