MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MA in Progettazione urbana negli Boston negli USA 2020/2021

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Gli studenti di design urbano imparano la pianificazione delle comunità rispetto a uso del suolo. Coloro che lavorano nel campo della progettazione urbana in genere sottoposti a studi che coinvolgono varie architettura, urbanistica, architettura del paesaggio, ingegneria e discipline correlate.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Essendo la capitale del Massachusetts, Boston è particolarmente metropolitano e sede di oltre 6 milioni di persone. Si tratta di un centro di formazione con più di 100 college e università a partecipare.

Richiedi informazioni sugli MA in Progettazione urbana negli Boston negli USA 2020/2021

1 Risultati in Progettazione urbana, Boston Filter

Master in studi di conservazione

Boston University Graduate School of Arts & Sciences
MA
<
Tempo pieno
<
3 semestri
Inglese
Campus

Il programma di studi sulla conservazione forma gli studenti per carriere produttive che lavorano nella conservazione storica e nella gestione delle risorse culturali e del pa ...

Ulteriori informazioni