MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MA part time in Progettazione urbana 2019

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Gli studenti di design urbano imparano la pianificazione delle comunità rispetto a uso del suolo. Coloro che lavorano nel campo della progettazione urbana in genere sottoposti a studi che coinvolgono varie architettura, urbanistica, architettura del paesaggio, ingegneria e discipline correlate.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Progettazione urbana 2019

3 Risultati in Progettazione urbana Filter

MA Architettura e progettazione urbana

University of Kent, Kent School of Architecture
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Canterbury + di 1

Il Master in Architettura e Urban Design (MAUD) è un ampio programma di master mainstream in architettura che ti offre una prospettiva interdisciplinare e cross-culturale sull'architettura contemporanea e il design urbano. Il programma ti informa sulle ultime conoscenze di architettura e design urbano per prepararti a diventare un professionista di successo lavorando su scala globale.

MA Urban Design

Leeds Beckett University
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 24 mesi Richiedi info Regno Unito Leeds + di 1

Il design urbano riunisce professionisti provenienti da ambienti diversi che condividono la passione per il miglioramento del design dei nostri ambienti urbani.

MA in Architettura e Urbanistica

Manchester Metropolitan University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Manchester + di 1

Un corso post-laurea che conduce ricerche su come le forze culturali ed economiche globali influenzano le città contemporanee. Il design, il funzionamento e il futuro delle situazioni urbane sono esplorati in lavori scritti, disegnati e modellati che si basano sull'eredità della teoria urbana del ventesimo secolo e sono diretti allo sviluppo di città sostenibili.