MASTERSTUDIES

Cerca gli MA part time in Progettazione urbana negli Manchester nel Regno Unito 2020

Di Master, comunemente noto come MA, sono gradi di specializzazione della durata di almeno un anno e, a volte due anni, gli si insegna gradi normalmente richiede qualche ricerca attuale. MA è il nome più comune per un master ed è spesso usato.

Progettazione urbana è un'area di studio e di pratica che combina numerose discipline coinvolte con la sagomatura delle città moderne e le città. Elementi comuni di arredo urbano che lo studente impari includono tipicamente progettazione del paesaggio, Economia dello sviluppo e l'ingegneria autostrada.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Manchester è conosciuta per la sua architettura e ha la seconda più grande area urbana del Regno Unito, cinque volte più grande della città stessa. Ci sono solo tre le università, ma hanno totale di 73 mila studenti.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Progettazione urbana negli Manchester nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Progettazione urbana, Manchester Filter

MA in Architettura e Urbanistica

Manchester Metropolitan University
MA
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Un corso post-laurea che conduce ricerche su come le forze culturali ed economiche globali influenzano le città contemporanee. Il design, il funzionamento e il futuro delle si ...

Ulteriori informazioni