Filter
Master in Scienze umanistiche
Regno Unito Inghilterra Leeds Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Cerca gli MA part time in Progettazione urbana negli Leeds nel Regno Unito 2019

Di Master sono più versatili di qualifiche di dottorato e hanno una vasta gamma di applicazioni professionali e accademici. Secondo il US Department of Education, tre tipi di programmi di master esistenti di ricerca, professionale, e il terminale. I più popolari tipi di master sono Master of Arts (MA) e Master of Science (MS) in una miscela di campi disciplinari.

Progettazione urbana è una pratica multidisciplinare che coinvolge la pianificazione della struttura fisica della città, paesi e comunità. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare gli aspetti delle discipline della pianificazione urbanistica, design e progettazione del paesaggio architettonico, tra gli altri.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Leeds è nel West Yorkshire, con circa mezzo milione di cittadini. La città dispone di tre scuole e tre università con un totale di 250 mila studenti che fanno la metà della popolazione della città. E 'stato votato il miglior Regno Unito Università destinazione da un sondaggio nel quotidiano The Independent.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Progettazione urbana negli Leeds nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Progettazione urbana, Leeds

Leeds Beckett University

Il design urbano riunisce professionisti provenienti da ambienti diversi che condividono la passione per il miglioramento del design dei nostri ambienti urbani. ... [+]

Il design urbano riunisce professionisti provenienti da ambienti diversi che condividono la passione per il miglioramento del design dei nostri ambienti urbani. Sia che tu abbia studiato urbanistica, geografia, belle arti, ingegneria, architettura o progettazione del paesaggio, questo corso ti darà l'opportunità di lavorare in un ambiente collaborativo, mettendo in discussione le ipotesi convenzionali sul design urbano. Studierete gli ultimi metodi e le teorie del design relative agli ambienti urbani, esplorando lo sviluppo e la risoluzione dei progetti e concentrandovi sul raggiungimento della sostenibilità ambientale. Svilupperemo la vostra comprensione dei principi ecologici, gestionali, sociali ed economici che contribuiscono allo sviluppo ambientale e sostenibile. Sarai incoraggiato ad applicare le tue abilità di progettazione per vivere progetti. Lavorando con gli studenti di architettura del paesaggio e di pianificazione urbana, parlerai dei brief forniti da clienti reali, sviluppando la tua capacità di lavorare come parte di un team e apportando un contributo significativo a progetti innovativi. Gli studenti precedenti hanno esplorato il potenziale per promuovere l'agricoltura urbana e lo sviluppo di spazi verdi in collaborazione con gruppi della comunità di Leeds. Questo è un corso flessibile basato su uno studio che ti darà l'opportunità di lavorare e imparare da studenti provenienti da diversi ambiti, condividere esperienze e costruire reti professionali. È anche accreditato dal Royal Town Planning Institute e ti preparerà per l'iscrizione professionale. Siamo orgogliosi di celebrare i 50 anni di architettura del paesaggio presso la Leeds Beckett University .... [-]

Regno Unito Leeds
Richiedi info
Inglese
Part-time
12 - 24 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano