MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MA in Progettazione urbana negli Londra nel Regno Unito 2020/2021

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula.

Gli studenti di design urbano imparano la pianificazione delle comunità rispetto a uso del suolo. Coloro che lavorano nel campo della progettazione urbana in genere sottoposti a studi che coinvolgono varie architettura, urbanistica, architettura del paesaggio, ingegneria e discipline correlate.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli MA in Progettazione urbana negli Londra nel Regno Unito 2020/2021

2 Risultati in Progettazione urbana, Londra Filter

MA in Progettazione Urbana

University of Westminster
MA
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

In un mondo sempre più urbanizzato, c'è una crescente domanda internazionale di laureati in design urbano. Questi corsi ti forniranno le conoscenze e le abilità necessarie per ...

Ulteriori informazioni

MA Intelligent Mobility (Vehicle Design)

Royal College of Art
MA
<
Tempo pieno
<
15 mesi
Inglese
Campus

Creazione di leader del design con le competenze per influenzare.

Ulteriori informazioni