MASTER-ABROAD.IT

Cerca gli MA part time in Progettazione urbana negli Canterbury nel Regno Unito 2019

Il grado MA è principalmente per gli studenti che vogliono migliorare la loro istruzione generale della matematica o di insegnare.

Progettazione urbana è una pratica destinata ad aiutare le città e cittadine di forma, mentre stabilire e attuare piani per permettere per la crescita futura. Le aree comuni di studio per studenti di progettazione urbana comprendono la progettazione architettonica, urbanistica, ingegneria autostrada e progettazione del paesaggio.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Canterbury è una città storica cattedrale, e il nome significa "popolo Kent 's roccaforte ". E 'sede di quattro università e diversi altri istituti di istruzione superiore che coprono il 25% della popolazione adulta di Canterbury.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Progettazione urbana negli Canterbury nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Progettazione urbana, Canterbury Filter

MA Architettura e progettazione urbana

University of Kent, Kent School of Architecture
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Canterbury + di 1

Il Master in Architettura e Urban Design (MAUD) è un ampio programma di master mainstream in architettura che ti offre una prospettiva interdisciplinare e cross-culturale sull'architettura contemporanea e il design urbano. Il programma ti informa sulle ultime conoscenze di architettura e design urbano per prepararti a diventare un professionista di successo lavorando su scala globale.