MASTERSTUDIES

Confronta gli MA part time in Progettazione Illuminotecnica in Thailandia 2020/2021

Un MA o Master in Scienze umanistiche si ottiene dopo aver completato un programma di studio della durata di uno o due anni in storia, inglese o altre discipline del campo umanistico o artistico. Gli studi MA sono molto spesso una combinazione di ricerca e corsi.

Il design dell'illuminazione è un campo interdisciplinare crescente che attraversa aree come l'architettura, la fisica e la sostenibilità. Gli studenti del design dell'illuminazione possono studiare argomenti come l'interazione della luce naturale e artificiale, utilizzando luce per influire sugli stati d'animo e creare ambienti e le tendenze più recenti dell'illuminazione commerciale.

Thailandia (ประเทศไทย), ufficialmente il Regno di Thailandia (ราช อาณาจักร ไทย) è un paese nel sud-est asiatico con coste sul Mar delle Andamane e il Golfo di Thailandia. La capitale Bangkok è all'inizio di molti visitatori 'itinerari, e mentre una città moderna, ha un ricco patrimonio culturale.

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Progettazione Illuminotecnica in Thailandia 2020/2021

1 Risultati in Progettazione Illuminotecnica, Tailandia Filter

Master in progettazione e gestione dell'illuminazione

WINGS - Wismar University
MA
01 Settembre 2021
<
Part-Time
<
5 semestri
31 Agosto 2021
Inglese
online

Lo scopo del nostro Master professionale (tenuto in inglese) è di formare in modo completo i lighting designer di tutto il mondo. Le qualifiche e le competenze altamente appre ...

Ulteriori informazioni