MASTERSTUDIES

Cerca gli MA part time in Progettazione Illuminotecnica negli Barcellona in Spagna 2020/2021

Di Master, comunemente noto come MA, sono gradi di specializzazione della durata di almeno un anno e, a volte due anni, gli si insegna gradi normalmente richiede qualche ricerca attuale. MA è il nome più comune per un master ed è spesso usato.

Il design dell'illuminazione è un campo interdisciplinare crescente che attraversa aree come l'architettura, la fisica e la sostenibilità. Gli studenti del design dell'illuminazione possono studiare argomenti come l'interazione della luce naturale e artificiale, utilizzando luce per influire sugli stati d'animo e creare ambienti e le tendenze più recenti dell'illuminazione commerciale.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Progettazione Illuminotecnica negli Barcellona in Spagna 2020/2021

1 Risultati in Progettazione Illuminotecnica, Barcellona Filter

Master in progettazione e gestione dell'illuminazione

WINGS - Wismar University
MA
01 Settembre 2021
<
Part-Time
<
5 semestri
31 Agosto 2021
Inglese
online

Lo scopo del nostro Master professionale (tenuto in inglese) è di formare in modo completo i lighting designer di tutto il mondo. Le qualifiche e le competenze altamente appre ...

Ulteriori informazioni