MASTERSTUDIES

Confronta gli MA part time in Progettazione Illuminotecnica in Asia 2020/2021

Di Master, comunemente noto come MA, sono gradi di specializzazione della durata di almeno un anno e, a volte due anni, gli si insegna gradi normalmente richiede qualche ricerca attuale. MA è il nome più comune per un master ed è spesso usato.

Il design dell'illuminazione è un campo interdisciplinare crescente che attraversa aree come l'architettura, la fisica e la sostenibilità. Gli studenti del design dell'illuminazione possono studiare argomenti come l'interazione della luce naturale e artificiale, utilizzando luce per influire sugli stati d'animo e creare ambienti e le tendenze più recenti dell'illuminazione commerciale.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Progettazione Illuminotecnica in Asia 2020/2021

1 Risultati in Progettazione Illuminotecnica, Asia Filter

Master in progettazione e gestione dell'illuminazione

WINGS - Wismar University
MA
01 Settembre 2021
<
Part-Time
<
5 semestri
31 Agosto 2021
Inglese
online

Lo scopo del nostro Master professionale (tenuto in inglese) è di formare in modo completo i lighting designer di tutto il mondo. Le qualifiche e le competenze altamente appre ...

Ulteriori informazioni